La coppia della bellezza!

Darty e BaByliss

  Bellezza e Benessere  

Darty, catena di elettronica di consumo che si distingue per la qualità dei servizi offerti e l´attenzione rivolta alle donne, e BaByliss, marchio leader mondiale nel segmento della cura dei capelli e bellezza, in occasione della presentazione del nuovo epilatore Electroliss, già prodotto “must have” in Francia, regaleranno alle donne un momento speciale. Nei week end del 8-9 e 15-16 maggio, all´interno dei principali punti vendita di Darty, una consulente dei prestigiosi saloni Garbo, sarà a disposizione di tutte le clienti per offrire preziosi consigli sulla bellezza, la cura della pelle e l´epilazione con suggerimenti personalizzati.

In occasione delle Giornate Rosa in Darty è prevista una divertente caccia al tesoro tra gli scaffali dei punti vendita. Chi troverà per primo l´oggetto misterioso, in omaggio un trattamento speciale in uno dei centri benessere più “in” di Milano.

Inoltre, tutte le clienti che acquisteranno il nuovo epilatore BaByliss Electroliss, con un solo Euro in più, porteranno a casa l´epilatore tradizionale BaByliss Isyliss.

Di seguito i negozi Darty coinvolti nell´iniziativa: San Babila, Milano; C.so XXII Marzo, Milano; Portello, Milano.

 Versione stampabile




Torna