Il potere rigenerante degli elementi naturali nelle diverse linee Trattamento della Pelle e Trucco

Amway lancia beautycycle

  Bellezza e Benessere  

Aria per ringiovanire le pelli mature, acqua per idratare le pelli secche, terra per riequilibrare le pelli grasse, fuoco per energizzare tutti i tipi di pelle, colore per illuminare la naturale bellezza. beautycycleTM di Amway presenta una gamma di prodotti skin care e make-up principalmente rivolta alle donne che preferiscono prodotti di facile utilizzo, con ingredienti naturali e dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. I prodotti per il trattamento della pelle, perfettamente combinabili fra di loro, sono arricchiti con l’esclusivo Complesso MICROQUADTM che è in grado di migliorare l’apporto di elementi nutritivi all’epidermide massimizzandone l’efficacia, per un approccio alla bellezza davvero personale. Dal trattamento per la pelle al trucco, la linea di prodotti beautycycle offre tutto ciò di cui una donna ha bisogno per essere bella in ogni occasione.

Linea Aria - Crema da Giorno Antietà beautycycle - Grazie a questa crema rivitalizzante la vostra pelle apparirà più sana, con segni di espressione meno evidenti, più tonica e radiosa. Gli elementi ossigenanti rafforzano ulteriormente l’epidermide, combattendo i segni visibili dell’invecchiamento e prevenendone la comparsa futura, mentre la vitamina E lenisce la pelle irritata. In aggiunta il fattore di protezione SPF 15 UVA/UVB aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni e dai radicali liberi. Consigliata per pelli da normali a secche e per pelli mature. Prezzo al pubblico: euro 16,50.

Linea Acqua - Crema da Giorno Reintegrante beautycycle - Difendete il vostro viso dalle aggressioni quotidiane con questo schermo idratante che renderà la vostra pelle più soda e levigata. La vitamina E e l’Acido Ialuronico presenti nella formulazione, cancellano secchezza e opacità, mentre il fattore di protezione SPF 15 UVA/UVB aiuta a proteggere la pelle dagli agenti esterni. L‘incarnato apparirà fresco e luminoso grazie all’estratto di viola del pensiero selvatica che stimola il naturale flusso interno-esterno di idratazione della pelle. Consigliata per pelli normali e secche. Prezzo al pubblico: euro 15,00

Linea Fuoco - Crema Riparatrice Occhi beautycycle - Questa crema leggera e rinfrescante contiene elementi energizzanti combinati con vitamina A, B, E ed Echinacea che rinfrescano la delicata zona del contorno occhi e aiutano a ridurre occhiaie, gonfiori e rughe. Il complesso energizzante con Glucosammina è inoltre in grado di stimolare il processo rigenerante dell’epidermide. Da utilizzarsi quotidianamente, mattina e sera, dopo aver applicato detergente e tonico, picchiettando delicatamente la zona del contorno occhi. Consigliata per tutti i tipi di pelle. Prezzo al pubblico: euro 16,50

Linea Colore - Mascara beautycycle - Dalla formula a lunga durata eppure semplice da rimuovere, il Mascara beautycycle renderà le vostre ciglia molto più voluminose. Lo speciale applicatore ad alta precisione separa e definisce ad ogni passata, mentre le proteine di grano e la vitamina B contenute nella sua speciale formulazione renderanno il vostro look naturale, senza sbavature e ben definito, non appesantendo le ciglia. Disponibile nella tonalità nero. Prezzo al pubblico: euro 12,50.

Linea Colore - Gloss beautycycle - Il Gloss beautycycle renderà le vostre labbra morbide, idratate e luminose. La sua speciale formula, altamente ricca e trasparente, dona brillantezza e volume molto intensi, senza appiccicare, per labbra ad alto impatto e sensuali. Dermatologicamente testato e disponibile in cinque tonalità delicate. Prezzo al pubblico: euro 11,50

La gamma dei prodotti Trattamento della Pelle e Trucco beautycycle è prodotta da Amway CorporationTM, multinazionale leader di settore nella vendita diretta con 58 filiali in oltre 80 paesi del mondo ed è commercializzata esclusivamente attraverso i suoi incaricati alle vendite formati per offrire alla cliente una consulenza personalizzata nella tranquillità della sua casa.

I prezzi dei prodotti beautycycle™ variano da un minimo di € 7,50 ad un massimo di € 18,00.

Per informazioni su beautycycle e per rintracciare l’incaricato più vicino: tel. 02.90463.1 - infocenter-it@amway.com - www.beautycycle.it e www.amway.it.

 Versione stampabile




Torna