La nuova fragranza estiva in formato travel size disponibile per tutte le donne

Alberta Ferretti eau de toilette

  Bellezza e Benessere  

“Essenza di Moda” Alberta Ferretti è una delle più famose e creative fashion designer del mondo. Il suo stile declina in tutte le possibili sfumature la femminilità contemporanea, la sua moda è nota in tutto il mondo grazie agli abiti che evidenziano una costruzione sartoriale elegante capace di creare una silhouette morbida e sensuale. Per questo i suoi modelli sono scelti da molte celebrities del cinema e dalle socialites internazionali sia per calcare i red carpets sia in occasioni private. Alberta Ferretti è una donna che crea per altre donne, per cui disegna abiti che valorizzano, insieme con la bellezza, la loro personalità.

Con il tempismo che la contraddistingue, Alberta Ferretti ha applicato la sensibilità della sua moda alla creazione di una fragranza che, in un modo che ha del magico, riesce a tradurre il suo mondo di stile in un profumo.

In questo momento della mia carriera mi sentivo pronta per affrontare un altro aspetto della mia creatività: ho quindi esplorato il fantastico mondo delle fragranze. Lavorando con i profumi ho scoperto che la mia immaginazione si spinge oltre il concreto e raggiunge livelli altissimi di libertà. È un processo del tutto diverso da quello che mi porta a disegnare gli abiti, quando sono costretta a confrontarmi con degli aspetti molto più concreti.

Alberta Ferretti annuncia così l’arrivo della nuova versione Travel Size Eau de Toilette della fragranza ispirata alla sensualità femminile, dall´inedita allure leggera e delicata. Pur mantenendo invariata la piramide olfattiva, Alberta Ferretti Eau de Toilette rivela un carattere più frizzante e vivace grazie all´enfatizzazione delle note di testa: Pepe Rosa, Fresia Eterea e Bergamotto Siciliano.

La donna che ama le note fresche e vibranti e che è alla ricerca di una fragranza innegabilmente femminile da indossare nei prossimi mesi scoprirà il perfetto equilibrio di sensualità e freschezza dell´Eau DeToilette Alberta Ferretti.

Alberta Ferretti Eau de Toilette sarà disponibile nelle migliori profumerie italiane e, con il resto della linea, sull’online store della maison accessibile da 52 Paesi del mondo tra Europa, Stati Uniti, Giappone e Far East, semplicemente collegandosi al sito www.albertaferretti.com. Direttamente dalla home page è possibile accedere, con un semplice clic alla sezione “Online Store” di Alberta Ferretti. Gli appassionati del brand saranno accolti da un video esclusivo che racconta il mondo globale di Alberta Ferretti, fatto di stile e moda, ma anche di eventi, red carpet e celebrities.

Per concepire e sviluppare la fragranza, Alberta Ferretti si è ispirata a quel tipo di donna che ha immaginato l’avrebbe scelta: una donna moderna, sofisticata, con uno stile e un’identità originali. Una donna sicura di sé, capace di esprimere la sua vera personalità con sicurezza e vitalità. La sua fragranza si traduce in una riflessione profonda sulle attitudini, la femminilità e la sensualità. Con il suo talento creativo e la capacità di comprendere le donne, Alberta ha creato Alberta Ferretti una fragranza che si ispira alla sensualità femminile.

La sensualità è il mistero di ogni donna. È una parte profonda del suo carattere che le consente un approccio unico alla propria vita. La donna che porta il mio profumo è consapevole della propria femminilità e la evidenzia. Ho immaginato perciò una fragranza avvolgente, capace di suscitare forti emozioni.

 Versione stampabile




Torna