Otto nuove freschissime e sofisticate fragranze nella linea Acqua Corpo Profumata

Da Aquolina una cascata di fresche e gustose novità!

  Bellezza e Benessere  

Aquolina arricchisce la linea Acqua Corpo Profumata con otto nuove freschissime e sofisticate fragranze sempre più gustose e dissetanti: Liquirizia e Mora, Latte di Mandorla, Pesca e Albicocca, Meringa al Limone, Vaniglia e Patchouli, Vaniglia e Anice, Crema di Riso e Canditi al Cioccolato. La selezione di queste nuove fragranze intende soddisfare tutti i gusti e le preferenze di un target giovane e non, proponendo al canale profumeria un vasto assortimento sempre più completo.

Perfette per ogni momento della giornata e indispensabili con l’arrivo della stagione più calda, le nuove sfiziose Acque Corpo Profumate avvolgono delicatamente la pelle trasformandola in una golosa oasi di allegria e vivacità, regalandole a lungo prelibate e intense sensazioni di freschezza. Per meglio conservare ed esaltare le fragranze, si suggerisce di conservare l’Acqua Corpo Profumata in frigorifero e al momento dell’uso vaporizzarla sempre fresca sul corpo.

CANDITI AL CIOCCOLATO

Mediterraneo ed esotico si incontrano con golosa energia. Il freschissimo aroma d’agrumi esalta il calore avvolgente del cacao e dello zucchero filato.

LIQUIRIZIA E MORA

Un concentrato di vivacità estiva con un’intensa nota al muschio bianco e sandalo. L’ebrezza dell’ombra dei boschi arricchita da un cuore dolce di liquirizia e gelsomino.

VANIGLIA E ANICE

Il suo fresco profumo, pieno e delicato come il miele di fiori bianchi, avvolge e disseta la pelle sempre giovane con note profonde di mela verde, mandarino e anice stellato.

VANIGLIA E PATCHOULI

Il suo fresco profumo muschiato, leggermente speziato di vaniglia e malto, che si odora spesso nei bazar orientali farà ricordare straordinari paesaggi esotici dove tutto è relax.

MERINGA AL LIMONE

Dolci e croccanti fiocchi di bontà profumati agli agrumi regalano sensazioni di incredibile leggerezza, unitamente alle delicate note del lampone e della vaniglia.

PESCA E ALBICOCCA

In perfetto equilibrio tra una gustosa confettura di frutta e un fresco bouquet di fiori di stagione, la pelle si disseta e respira riscoprendo la freschezza del mattino.

LATTE DI MANDORLA

Squisito e dissetante, il nettare di mandorle dolci racchiude leggere note caramellate con fresche profumazioni di fiori di gelsomino e con un fondo di vaniglia e ambra.

CREMA DI RISO

Quando la freschezza viene da oriente, il profumo dominante è il fiore di loto, accompagnato da un delizioso bouquet di legno di sandalo, viola, mughetto e ambra.

Acqua Corpo Profumata 150 ml. € 13,50

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna