Nasce la nuova profumazione alla Lavanda Maillette

Orphea Salvalana

  Arredo e Design  

ORPHEA SALVALANA è il risultato di una passione antica che la famiglia Bachmann coltiva da oltre 50 anni, acquisendo sempre nuove conoscenze sui segreti della botanica e mettendone a frutto l’efficacia.

La delicatezza e la cura di cui hanno bisogno i capi più preziosi è da sempre la tradizione di ORPHEA SALVALANA, protagonista nella protezione dei “tesori della casa” quali abiti, maglie, maglioni, cappotti e biancheria, realizzati nei materiali più pregiati.

La vasta gamma di prodotti ORPHEA SALVALANA si amplia con i Foglietti per cassetti e armadi al profumo di Lavanda Maillette, pratici foglietti in cellulosa da riporre nei cassetti e scatole o da appendere nel guardaroba.

Dalla lunga esperienza e tradizione di ORPHEA SALVALANA nel selezionare ingredienti estratti da piante e fiori nasce questa nuova irresistibile fragranza al profumo naturale di Lavanda Maillette.

E’ in un territorio ristretto della Provenza che si trovano le coltivazioni di questo tipo di lavanda pregiata e rara, che appartiene alla famiglia della angustifoglia, estremamente profumata ed efficace nella protezione dai parassiti dei capi preziosi. Le piantagioni di lavanda utilizzata sono di tipo biologico e la raccolta, interamente manuale, permette alla pianta di rigenerarsi in maniera naturale.

La Lavanda Maillette è una fragranza unica che combina le note fini proprie delle spighe del fiore di Lavanda Maillette alla dolcezza delle note talcate della vaniglia e dell’ylang ylang, passando per l’essenza di muschio, geranio e legno di cedro.

Questa nuova profumazione si va ad aggiungere alle altre due varianti profumo uniche ed irresistibili: la fragranza femminile, delicata e fiorita a base di 400 essenze estratte da piante e fiori (Profumo Naturale di fiori) e quella pensata anche per un pubblico maschile che si sprigiona da un’armonia di essenze legnose, aromatiche e pregiate: dal cedro ambrato al sandalo, dalla lavanda all’arancio fresco e fruttato (Profumo Naturale di Legni Pregiati).

Completano la linea: Orphea Salvalana Emanatori Grandi Armadi Fiori e Legni pregiati, diffusori di pura cellulosa pronti da appendere, per rendere anche gli armadi di grandi dimensioni una zona protetta e piacevolmente profumata; Orphea Salvalana Sacchetti Profumati per cassetti, sacchetti in carta con fibra di canapa e granulato da mais per proteggere la biancheria e i tessuti delicati dalle insidie del tempo, ma protetti e avvolti, per ben sei settimane, da un fresco aroma floreale naturale e assolutamente atossico; Orphea Salvalana Spray: con poche spruzzate si mettono al sicuro anche i capi più ingombranti come coperte e tappeti.

L’efficacia dei prodotti ORPHEA SALVALANA è rigorosamente testata ed approvata da laboratori esterni indipendenti a livello europeo.

 Versione stampabile




Torna