Per far vivere l’intensità del tuo colore per tutta l’estate

Wella Lifetex Sun

  Bellezza e Benessere  

Prodotti specifici per donare protezione e nutrimento ai capelli particolarmente stressati e farli risplendere sotto il sole

Sole, salsedine e cloro rappresentano i principali nemici dei capelli, in particolare di quelli colorati. Senza specifiche protezioni i capelli subiscono infatti danni alla struttura, si inaridiscono e diventano opachi. Se i capelli sono colorati, sbiadiscono ancora più facilmente. La linea Lifetex Sun di Wella Professionals offre una soluzione completa per proteggere i capelli prima, durante e dopo l’esposizione ed in particolare previene questi problemi, grazie ad un prodotto specifico per i capelli colorati: Lifetex Sun Color Preserve Cream, che assicura protezione ai capelli.

L’efficace azione contro i danni provocati dal sole è assicurata anche dall’uso combinato degli altri prodotti che compongono la linea: Lifetex Sun Hair & Body Shampoo, idratante che deterge corpo e capelli, Lifetex Sun Mask, maschera di idratazione intensiva che dona morbidezza e protegge i capelli dall’interno e Lifetex Sun Hair & Skin Hydrator, trattamento di idratazione istantanea per capelli e pelle dopo l’esposizione al sole.

Lifetex Sun è la linea di prodotti solari per capelli e corpo di Wella Professionals, si presenta con quattro prodotti pratici e multifunzionali che, utilizzati prima, durante e dopo l’esposizione al sole, garantiscono una protezione efficace per tutta la giornata. L’innovativa formulazione, a base di Sun Protection Complex e l’Olio di Macadamia protegge efficacemente i capelli contro i danni provocati da sole, salsedine e cloro, creando una barriera protettiva sulla superficie del capello. I capelli risultano così protetti, morbidi e idratati.

Durante l’esposizione al sole: Lifetex Sun Color Preserve Cream (150 ml) - Trattamento in crema senza risciacquo che esalta la brillantezza dei capelli colorati e li protegge dallo sbiadimento provocato dall’esposizione al sole. I capelli risultano più forti, la superficie del capello risulta meno porosa e la protezione UV rallenta il processo di sbiadimento.

Dopo l’esposizione al sole si possono usare ben tre prodotti.

Lifetex Sun Hair & Body Shampoo (250 ml) - Shampoo ad azione particolarmente idratante che deterge in modo delicato corpo e capelli. Elimina i residui di salsedine e cloro rigenerando i capelli danneggiati. Con filtro UV.

Lifetex Sun Mask (150 ml) - Maschera extra idratante da utilizzare una volta la settimana. Dona morbidezza, ristruttura e ripara i capelli dall´interno. Con protezione UV. Applicare sui capelli tamponati, lasciare in posa per 5-10 minuti, quindi risciacquare accuratamente.

Lifetex Sun Hair & Skin Hydrator (150 ml) - Trattamento senza risciacquo da utilizzare quotidianamente per reidratare la pelle e i capelli dopo l’esposizione al sole. Grazie alla formula “water clean” la sua consistenza in crema-gel si trasforma in fluida, con un’azione rinfrescante e lenitiva. L’allantoina sigilla l’idratazione all’interno dei capelli per un effetto a lunga durata. La glicerina idrata lo strato superficiale della pelle riparando i danni causati dal sole. Inoltre regala un delicato effetto “glitter” a corpo e a capelli.

I prodotti Lifetex sun sono in vendita nei saloni Wella Professionals.

 Versione stampabile




Torna