La nuova Lifting Face Cream della linea Antesignum

Hanorah: novità

  Bellezza e Benessere  

La lunga esperienza dei laboratori HANORAH nel campo della cosmetica e della ricerca scientifica, hanno portato alla formulazione di LIFTING FACE CREAM, non un sempplice anti-rughe ma un vero “effetto lifting” per un aspetto visibilmente più giovane.

Ideale per il giorno e per la notte grazie alla sua texture vellutata e di facile assorbimento, racchiude nella sua speciale formula un complesso di peptidi innovativi specifici per distendere i segni d’espressione del viso, anche quelli più profondo. La combinazione con il burro di Karitè, dagli effetti emollienti, e quelli drenanti del lipogel di Jojoba donano al viso un aspetto più tonico, compatto e fresco.

LIFTING FACE CREAM fa parte della linea Antesignum, specifica per le pelli mature.

Si affiancano ad Antesignum altre nove linee di prodotti viso che rispondono a diverse esigenze, per un totale di 58 referenze: Hydraextreme (per l’idratazione), Nutriradiance (rivitalizzazione), Couperosys (pelli delicate tendenti alla couperose), Noage Vital Energy (antirughe energizzante), Perfect Control Skin (pelle mista), The Cleanser (pulizia viso), Deodorants (deodoranti), Hanorah for Men (specifico uomo), Noon (solari).

 Versione stampabile




Torna