Tre notti magiche ai piedi del Cervino per una discesa notturna illuminata da una luce unica: quella della luna piena!

A Breuil Cervinia per un week-end di fine marzo al chiaro di luna

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il 26-27-28 marzo, Breuil-Cervinia e la Società Impianti Cervino S.p.A. propongono un suggestivo week-end di discese al chiar di luna precedute da romantiche cene a lume di candela nei rifugi ad alta quota, un’opportunità unica per chiunque voglia scoprire le meraviglie naturali del comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche ‘sotto una luce differente’.

Si chiude così il calendario di appuntamenti che da dicembre a marzo ha visto diversi week-end di luna piena divenire protagonisti di una bianca stagione invernale.

La Società Impianti Cervino S.p.A. che gestisce gli impianti di risalita del Breuil in collaborazione con i maestri di sci della località e i gestori dei rifugi in quota del comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche dedicano così l’ultimo week-end di Marzo alla luna piena.

Un’ultima occasione assolutamente da non perdere - da soli o in compagnia - per chi ancora non abbia approfittato di queste occasioni uniche, per condividere con amici e maestri di sci una discesa che valga davvero la pena vivere in prima persona, riscaldata dal calore e dal piacere delle cucina valdostana. I rifugi diventano infatti i protagonisti notturni di calde e piacevoli soste.

Info: Consorzio Turistico del Cervino - Tel. +39.0166.940986 - Fax +39.0166.940134- info@breuil-cervinia.it - www.cervinia.it.

 Versione stampabile




Torna