La più avanzata esperienza

Corby Generation

  Nuove Tecnologie  

La linea Samsung Corby dedicata ai giovani si arricchisce di un nuovo telefonino Full Touch Screen, in arrivo in Italia all’inizio di febbraio: Samsung CorbyWi-Fi Edition (M5650). Dopo il grande successo decretato dalla vendita di 3,5 milioni di unità a soli tre mesi dal lancio (ottobre), la famiglia Corby si evolve ora con la tecnologia 3G e la connessione Wi-Fi per rispondere ad una young mobile generation più esigente.

 CorbyWi-Fi Edition nasce sotto la stella dell’evoluzione tecnologica emergente, vestita dal design accattivante e dalle forme uniche, che contraddistingue l’intera linea Corby, impreziosito dal profilo cromato e dalle funzionalità ulteriormente migliorate, grazie ai Music Key e al jack degli auricolari da 3.5mm. La semplicità di connessione di Corby si arricchisce ora delle connessioni 3G e Wi-Fi, che ottimizzano ulteriormente le prestazioni.

CorbyWi-Fi Edition offre il massimo del Social Networking per accontentare gli utenti più attivi che sono sempre connessi via e-mail, con Instant Messaging e sui blog. Rapido l’accesso ai Social Network come MySpace, Facebook e Twitter e semplice e immediato l’upload di foto e video. L’anima “social” si unisce quindi alla più avanzata connettività.

CorbyWi-Fi Edition è dotato di una fotocamera da 3 Megapixel, radio FM, lettore MP3, Bluetooth Stereo e connessione USB. Inoltre, la funzione “One-Finger Zoom” permette di zoomare i contenuti sullo schermo in modo semplice e intuitivo, mentre “Smart Unlock” personalizza lo sblocco del telefono e permette l’accesso diretto alle funzioni.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per soddisfare gli utenti del domani. - dichara Young-Hee Lee, Vice Presidente della Divisione Marketing Mobile di Samsung Electronics - CorbyWi-Fi Edition è nato proprio sulle basi dell’ormai popolare Corby che abbiamo deciso di arricchire con connettività 3G e Wi-Fi, ampliando così ancora una volta la nostra offerta di cellulari per i giovani.

Samsung CorbyWi-Fi Edition è disponibile nei colori blu e nero da febbraio.

Per ulteriori informazioni: www.samsungmobile.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna