Guardare al futuro con eleganza ed energia!

Con Visibilia splendidi modelli Laura Biagiotti

  Moda  

Oggetti di culto, accessori fashion e complemento paramedicale: gli occhiali da vista Laura Biagiotti giocano un ruolo da protagonisti!

L’ultima collezione coniuga bellezza, stile e ricerca con una straordinaria attenzione alla qualità dei materiali, ai procedimenti e all’innovazione: montature ultra-resistenti e lenti all’avanguardia garantiscono la massima protezione e funzionalità.

Laura Biagiotti è nota sin dai primi anni ’80 per i suoi successi nel mondo dell’occhialeria, a cui ha sempre dedicato una parte importante delle sue ricerche, sviluppando collezioni best seller in tutto il mondo.

Un nuovo studio del logo, smalti colorati, giochi di rilievi, originali lavorazioni a laser, placchette in metallo, preziosi strass Swarovski, glitter luminosi e pins metallici. Questi gli elementi che contraddistinguono i modelli da vista della collezione Laura Biagiotti, prodotti e distribuiti da Visibilia Spa.

Linee classiche in acetato per un modello raffinato e chic. Un singolare gioco di laser e fresature realizzato sulla cornice in metallo, crea un decoro ad effetto pietra incastonata. Burgundy, nero, marrone perlato, cristallo con glitter argento alleggeriti da una base cristallo sono le varianti di colore.

Eleganza minimal con frontale in metallo. Sulle aste flex con effetto bicolore, è applicata una placchetta in metallo con logo LB arricchito da strass Swarovski. Oro, rosa, palladio e burgundy per il metallo; avorio, marrone, nero e avana per l’acetato.

Stile sofisticato e ricco di dettagli ricercati. Frontale rettangolare in metallo con profilo inferiore in nylon. Una particolare grafica al laser, luminosi colori perlati, logo smaltato e due preziose linee di strass Swarovski, contraddistinguono le aste flex in acetato.

Una montatura da vista ultraleggera dalle forme sinuose. Interamente realizzato in metallo, è caratterizzato da un profilo in nylon laterale arricchito da luminosi strass e dal logo LB in corsivo che decorano le aste.

 Versione stampabile




Torna