Con Ovi Store di Nokia, immergersi nella magica atmosfera del Natale sarà ancora più coinvolgente

Nokia Ovi Store: un Natale davvero originale

  Nuove Tecnologie  

Nokia, leader mondiale nella produzione di telefoni cellulari come market share e leader nei settori convergenti di internet e delle comunicazioni, offre nel suo negozio virtuale la possibilità di trovare le più belle canzoni natalizie, sfondi a tema, ricette tipiche, giochi, ma soprattutto applicazioni che renderanno particolarmente divertente l’arrivo di Santa Claus.

XMas Calendar Touch: per entrare appieno nel giusto spirito natalizio e immergersi, giorno dopo giorno, nell´atmosfera di festa, non può certamente mancare l´intramontabile calendario dell´Avvento dove simpatiche e originali sorprese da utilizzare sul proprio telefono cellulare sostituiranno i classici cioccolatini. L’applicazione è scaricabile gratuitamente.

Snow Globe: E´ partito il count down per il Natale e a scandirne il tempo sarà un simpatico pupazzo di neve che, accompagnato dalla più famosa canzone natalizia, scandirà i giorni ci separano dall.arrivo di Babbo natale e dall´inizio del Nuovo Anno. Costo: 1 euro tasse incluse.

Snow Globe Touch: i nostalgici e i sognatori tecnologici saranno sicuramente contenti di ritrovare, in formato elettronico, la famosa palla di cristallo che nasconderà, sotto un soffice manto di neve virtuale, incantevoli paesaggi. Questa applicazione è scaricabile gratuitamente.

Ovi Store, l’application store di Nokia che offre contenuti multimediali, giochi e servizi di informazione, offre ogni giorno grandi novità consultabili direttamente sul sito http://blog.ovi.com/dailyapp/  dai cui è possibile accedere direttamente al sito store.ovi.com e scaricare tutti i contenuti disponibili.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna