Dall’estratto di castagna Nutridivine: pelle fresca come una dea - Systeme Corps Lait Nourissant: nutrimento total body

La nuova idratazione Decléor

  Bellezza e Benessere  

Come una foglia in autunno, così diventa la nostra pelle: secca e fragile! DECLÉOR si prende cura della pelle disidratata con la linea viso Nutridivine e la crema corpo Systeme Corps Lait Nourissant. Nutrimento a tutto tondo per le pelli che “tirano”. La promessa? Idratazione profonda e morbidezza mai provata, per una pelle fresca come un fiore!

Decléor soddisfa in pieno il tuo bisogno di naturalità: tutti i nuovi prodotti non contengono né oli minerali né parabeni per coccolare anche le pelli più sensibili.

Ricca di ingredienti di origine vegetale, la linea Nutridivine avvolge la pelle con un velo di freschezza. Inoltre, è efficacissima grazie al potere della tecnologia delle Acquaporine, veri e propri canali d´irrigazione delle cellule che mantengono il giusto equilibrio di idratazione.

Dite addio a quelle fastidiosa sensazione di pelle che “tira”, che pizzica! La pelle si irrita solo a guardarla? La nuova parola d’ordine è comfort. Prova la sensazione di piacere di Crème moelleuse relipidante, un’emulsione morbida che non lascia affatto la pelle unta, specialissima per pelli secche. Ma se la pelle è molto secca ci vuole l’ultra-nutriente Crème enveloppante ultra relipidante. Ricca e avvolgente, è quello che ci vuole quando la pelle ha bisogno di un trattamento d’urto. E’ un vero e proprio « Medicamento Vegetale Nutri-Protettivo » quello della linea Nutridivine. Contiene infatti Gel di Baobab (capace di trattenere l’acqua proprio come l’albero da cui proviene), Lipidi di Cotone (che favoriscono la produzione di ulteriori lipidi) e Estratto di Castagna (che ripara in profondità). 

Entrambe le creme si assorbono rapidamente con un profumo che richiama la morbidezza. Da non dimenticare: si applicano dopo l’olio essenziale AromessenceTM Angélique, Sérum nourrissant che ne ottimizza gli effetti super-idratanti.

Un packaging nuovo e moderno, elegante e femminile a forma di goccia. Un’emulsione latte-crema dalla texture dolce ed extra-ricca, che si fonde immediatamente con la pelle, questo è Système corps - Lait nourrissant. Un trattamento corpo intensamente nutriente e dall’effetto levigante: la pelle ritrova tutta la sua morbidezza e splendore. Mentre gli Olii Essenziali e il Burro di Karite la nutrono intensamente, le Acque Essenziali di Kiwi, di Arancia e Resinoïdi di Mirto la idratano a lungo. Ma è l’Estratto di Castagna che la ripara in profondità mentre le Proteine di Avena levigano con dolcezza. La sua applicazione permette alla barriera cutanea di ristabilire la sua funzione naturale di protezione e le sensazioni di fastidio spariscono.

Nutridivine e Système corps - Lait nourrissant: nutrimento, comfort e piacere in totale naturalità.

NUTRIDIVINE - Crème moelleuse relipidante - Formato: vaso 50 ml

NUTRIDIVINE - Crème enveloppante ultra relipidante - Formato: vaso 50 ml

Système corps - Lait nourrissant - Formato: flacone a pompa da 250 ml

I prodotti Decléor sono distribuiti da Sifarma (Via Brunelleschi, 12 – Milano - Tel. 02/4220151 – Fax 02/422015210/211) in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie.

 Versione stampabile




Torna