Le Grand Soin Anti-Age

Sisley: SUPREMŸA LA NUIT

  Bellezza e Benessere  

Riparare il passato. Preparare il futuro. Per contrastare efficacemente i segni dell’età sulla pelle, LA NOTTE è il momento più propizio … SISLEY presenta un grande trattamento Anti-Age Notte che fa tesoro delle ultime scoperte in materia di cronobiologia, genetica e fisiologia cutanea.

SUPREMŸA LA NOTTE è il Trattamento Supremo Anti-Età che contrasta l’invecchiamento geneticamente programmato della pelle per ringiovanirla visibilmente. Per ritrovare i meccanismi di Riparazione Naturale di una pelle giovane … Quando la pelle è giovane, la riparazione naturale delle cellule madri dello strato germinativo compensa in modo ideale la loro degenerazione, al fine di riprodursi in modo identico in cellule figlie, nuove e integre. Col passare del tempo, il processo d’auto-riparazione naturale si indebolisce, i difetti e le deficienze si accumulano.

Come una fotocopiatrice che piano piano perde la fedeltà dell’immagine, così la riproduzione delle cellule madri in cellule figlie inevitabilmente degenera.

Le cellule sono danneggiate, l’invecchiamento diventa evidente: rughe, perdita di tono e di luminosità  ...

La Notte ... lavora ... per il Giorno ...

Durante il giorno la pelle spende le sue energie a proteggersi dalle aggressioni esterne e, durante la notte, in assenza di stress, si attiva il suo naturale processo di riparazione.

E’ dunque la notte che SUPREMŸA interviene per contrastare l’invecchiamento geneticamente programmato della pelle, prolungando la durata della vita delle cellule, queste ultime hanno più tempo per auto-ripararsi prima di riprodursi, e stimolando la rigenerazione naturale delle cellule, gli attivi utilizzati ne aumentano la resistenza per affrontare le aggressioni esterne del giorno dopo.

Il cuore della formula: Phyto-Complexe LC 12, (Longevity Concentrate 12h), brevettato Sisley. Una potente associazione di 4 attivi vegetali che allunga la durata della vita delle cellule stimolandone intensamente l’auto-riparazione al fine di mantenerle intatte fino all’arrivo delle nuove cellule.

Presentazione: Flacon pompe airless doré 50 ml, astuccio che rientra nell’approccio Sisley di eco-sviluppo: 100% riciclabile.

Ulteriori informazioni: www.sisley-cosmetics.com

 Versione stampabile




Torna