L´hotel Schloss Wellness and Family di Pontresina (Svizzera) diventa un castello a misura di famiglia

Engadina: family hotel sulla neve

  In viaggio tra gusto e cultura  

Nel cuore dell’Engadina, a due passi da St. Moritz, nella suggestiva cornice dei ghiacciai della Val Roseg e della catena del Bernina Tivigest, il gruppo turistico leader del turismo italiano in svizzera, propone una vacanza a misura di famiglia.

Situato nel pittoresco villaggio di Pontresina lo Schloss hotel Wellness & Family è un imponente castello fortezza completamente ristrutturato nel corso del 2007 e al cui interno è stato creato un baby hotel, che comprende aree e servizi a misura di bambino. I genitori si possono finalmente concedere una vera vacanza con i loro amati bambini grazie alle numerosissime attività dell’animazione Ti-tribe firmata Tivigest.

La nuova formula di miniclub proposta da Tivigest accompagnerà i bambini alla scoperta di tutte le fantastiche opportunità che la montagna può offrire: corsi di scilaboratori, escursioni nei boschi con e tanti giochi.

Il nuovo pacchetto birba mountain - piccoli campioni dedicato ai veri amanti degli sport sulla neve (dai 4 ai 12 anni) con i maestri di una delle più antiche scuole sci della Svizzera che accompagneranno i bambini, a seconda del livello di sci, per l’intera giornata sulle piste. Si parte fin dal mattino con le lezioni collettive e poi per pranzo insieme ai maestri i piccoli potranno sostare nelle baite convenzionate, il pomeriggio poi tornare a divertirsi con gli sci sulla neve e al ritorno in hotel una golosa merenda premierà i provetti campioni. 

Il family hotel comprende poi il birba club, uno spazio di oltre 350 m per i giochi e le attività dei bambini: la palestra labirinto, per muoversi e giocare tra palline, materassi, scivoli e scalette, l’autodromo-Birba, con la pista elettrica per sfide memorabili ad alta velocità, il cantiere lego, la ludoteca, completa di biliardino, ping-pong e giochi di società e la sartoria delle bambole. E ancora i tanti laboratori: il laboratorio di falegnameria, per costruire oggetti e giocattoli di legno e il laboratorio di costumeria e scenografia, per esprimere la creatività realizzando costumi e scenografie per gli spettacoli. E il baby cinema, dove rilassarsi con i classici dell’animazione e i numerosi documentari.

Prezzo Pacchetto Birba Mountain - piccoli campioni: 240€ (6 giorni di lezioni tutto il giorno, noleggio sci e scarponi incluso). Prezzo Hotel Schloss: a partire da 560,00 € (quota individuale, mezza pensione, una settimana).

Per prenotare: www.tivigest.com

 Versione stampabile




Torna