La prima colorazione permanente di Testanera, senza ammoniaca, arricchita con ingredienti di origine naturale

Testanera Essential Color

  Bellezza e Benessere  

Le performance Essential Color di Testanera per la colorazione a casa, sono di qualità professionale: la formula, cremosa e senza ammoniaca, consente una perfetta copertura dei capelli bianchi, un colore permanente e brillante di lunga durata e un’azione delicata.

La scelta del colore è molto ampia: la gamma completa di Essential Color di Testanera vanta ben 12 nuances, ognuna delle quali splende anche sui “difficili” capelli bianchi grazie all’esclusiva formula trattante contenente elementi vegetali. Per prolungare dolcemente la brillantezza del colore, nella confezione di Essential Color di Testanera si trova anche l’esclusivo Balsamo Trattamento, arricchito con speciali ingredienti vegetali: gli estratti di The Bianco e Lychee.

Il Balsamo Trattamento si applica sui capelli tamponati: si lascia agire per soli 2 minuti e poi si risciacqua. Il tubetto nella confezione si può usare fino a 4 applicazioni, per avere capelli vibranti nel colore e morbidi al tatto più a lungo. Essential Color di Testanera è stato formulato senza ammoniaca. Al suo posto è stata inserita la monoetanolamina, una sostanza che ha lo stesso compito dell’ammoniaca (aprire le cuticole dei capelli per favorire la penetrazione e il fissaggio dei coloranti permanenti) ma è priva di odore e rende il colorante più delicato senza comprometterne il risultato finale.

Addio al fastidioso odore dell’ammoniaca per fare spazio ad una piacevole e delicata profumazione dove leggere note fiorite incontrano quelle fruttate e legnose del Lychee e del The bianco. Il Thè bianco, ingrediente di origine biologica, è noto per la sua azione antiossidante. È incluso nella Crema Colorante e nel Trattamento. Illumina il colore perché rende il fusto incredibilmente levigato, liscio come uno specchio. E proprio come uno specchio, i capelli colorati con Essential Color di Testanera riflettono al massimo la luce. L’estratto di Lychee, contenuto sia nella Crema Colorante che nell’esclusivo Trattamento, rende i capelli particolarmente luminosi fino al 66% di luminosità in più rispetto alle colorazioni senza Lychee. Il trattamento, da applicare dopo la colorazione, dura fino a quattro applicazioni, così morbidezza e luminosità sono assicurati anche nei giorni successivi.

Essential Color è disponibile in 12 splendide nuances: 215 Biondo, 220 Biondo Scuro, 225 Marron Glacé, 230 Mogano, 240 Castano Chiaro, 245 Castano Chiaro Dorato, 250 Castano, 260 Castano Scuro, 270 Nero Castano, 280 Prugna, 285 Nero Blu, 290 Nero.

 Versione stampabile




Torna