L’aperitivo più trendy è nella Secret spa

Aquae Calidae

  Bellezza e Benessere  

La sera magari dopo una pesante giornata di lavoro, la voglia di staccare è forte. L’ideale è fermarsi per un aperitivo in tutto relax in un luogo dove luci soffuse e materiali naturali creano la giusta atmosfera per dimenticare lo stress.

Questo posto esiste e si chiama Aquae Calidae: si tratta di una secret SPA, un vero e proprio rifugio urbano dedicato al relax e ispirato agli stessi principi delle terme per gli antichi romani, ovvero un luogo di ritrovo in cui riposare dopo l’attività lavorativa.

Durante la settimana, Aquae Calidae propone lo speciale pacchetto “At six in the city”: il mercoledì e il venerdì questa secret SPA è aperta per l’aperitivo più trendy dove, dopo un percorso detossinante (attraverso tepidarium, calidarium e frigidarium), le sapienti mani delle ancelle praticano un piacevole massaggio plantare in grado di allentare le tensioni e di rendere lo stress della giornata solo un lontano ricordo.

E dato che questa, come tutte le piccole gioie della vita, è più piacevole se condivisa, Aquae Calidae propone il pacchetto “At six in the city”, valido per due persone al prezzo di un solo ingresso, che comprende: Percorso detossinante Aquae Calidae (tepidarium, calidarium, frigidarium), Scrub esfoliante e idratante, Relax con massaggio plantare, Aperitivo analcolico con stuzzichini e crudité, Spumante D’Araprì servito nel bar al termine del percorso. Ingresso valido per 1 persona + 1 ospite: 80 euro. Gruppi di amici (massimo 10 persone) che prenoteranno il percorso riceveranno la speciale sorpresa “ at six in the city”.

Per prenotazioni e informazioni: Aquae Calidae - Via Santa Sofia, 14, 20100, Milano - tel 0258430269 - fax 0258326194 - www.aquaecalidae.it.

 Versione stampabile




Torna