Ribes sulle chiome. Capelli secchi e sfibrati? Proteggiamoli con il ribes rosso!

Da Luciano Colombo

  Bellezza e Benessere  

I capelli hanno una rilevanza fondamentale per la bellezza di ogni donna, ed il loro ruolo è molto importante in termini di look, seduzione e soprattutto della cura di sé. Per questo motivo Luciano Colombo, propone l´originale trattamento al ribes rosso del tutto naturale per il benessere delle nostre chiome.

Il ribes è un antiossidante utile alla fragilità capillare; ricchissimo di vitamina A e C, è in grado di donare volume, protezione e forza al cuoio capelluto. La sua capacità di legarsi al capello e di penetrarvi ristrutturandolo garantisce una maggiore luminosità e robustezza alla chioma. E´ stato dimostrato che i capelli trattati con queste proteine idrolizzate sono più resistenti alla rottura.

L´innovativo trattamento proposto dal Salone Luciano Colombo, diventa il giusto elisir per preparare i capelli alla bella stagione. Si tratta di una maschera innovativa e rigenerante ottenuta dalla miscela di polpa di frutti di ribes rosso e shampoo neutro.

La crema ottenuta verrà stesa sulla cute e lasciata in posa per circa 10 minuti e verrà utilizzata come emolliente, vitaminizzante e idratante. Il trattamento applicato su tutta la lunghezza del capello consente il ricompattarsi delle squame della cuticola rinforzandola e mantenendola vitale.

Formulata con agenti lavanti particolarmente delicati e arricchita con estratti di ribes rosso, la maschera consente una pulizia corretta del cuoio capelluto anche in caso di eccessiva seborrea.

Abbiamo pensato ai capelli delle nostre clienti che tra poco subiranno un forte impatto con il caldo della bella stagione – afferma Luciano Colombo – e questo nuovo trattamento permette di curare il cuoio capelluto, di ravvivarlo e di proteggerlo anche dal sole.

Il Salone Luciano Colombo si trova a due passi dal centro storico di Milano, in Corso Magenta 66, un angolo di paradiso in uno stabile d’epoca che fa parte dei beni artistici dello scultore Fausto Melotti. La parte sinistra del cortile fu incendiata nel 1700 a causa della guerra e fu ricostruita successivamente nel 1743, ed è il lato più antico del cortile che ospita l’Istituto di bellezza di Luciano Colombo.

Ulteriori informazioni: Salone Luciano Colombo - Corso Magenta, 66 / Angolo Caradosso (int.), 20123, Milano - Tel. e Fax. 02.4818591 - www.lucianocolombo.it - info@lucianocolombo.it.

 Versione stampabile




Torna