Il primo hotel fatto interamente di Carte Magnetiche debutta a New York

Holiday Inn: un hotel di carte a New York

  In viaggio tra gusto e cultura  

IHG, il più vasto gruppo alberghiero al mondo, per celebrare il rilancio globale di 1.200 Holiday Inn nel mese di settembre, inaugura oggi a New York il primo hotel in assoluto fatto interamente di carte magnetiche, l”Holiday Inn Key Card Hotel”.

Il rilancio di Holiday Inn, stimato intorno al miliardo di dollari, è il più esteso nella storia dell’ospitalità alberghiera con più di 3.300 hotel coinvolti, e un conseguente miglioramento della qualità e spinta ad una maggiore uniformità degli Holiday Inn e Holiday Inn Express in tutto il mondo. L’operazione su tutte le strutture a livello globale sarà completata entro la fine del 2010.

Il rilancio globale di Holiday Inn continua il suo frenetico divenire con 1.200 strutture globali rilanciate in settembre. Il successo di questa iniziativa rinforza la nostra posizione di leadership nella categoria degli hotel a marchio, dimostrando inoltre l’impegno per migliorare la qualità e la coerenza tra le nostre 3,300 proprietà nel mondo. – ha dichiarato Kevin Kowalski, Vice Presidente Senior, Global Brand Management dei brand Holiday Inn – Questo hotel di chiavi magnetiche è un modo divertente e interattivo di mostrare i cambiamenti in corso nei nostri hotel ed è la prima struttura di questo tipo ad essere creata da un marchio alberghiero.

La struttura di carte di 400 m2 creata dal recordman Bryan Berg, che di professione fa il costruttore di castelli di carte, include una camera da letto, un bagno e una hall, tutti dotati di mobili a grandezza naturale composti di chiavi magnetiche Holiday Inn. Questa struttura, unica nel suo genere e la più grande che Berg abbia mai creato, sarà aperta al pubblico dal 17 al 21 settembre al Porto di South Street di downtown Manhattan.

Durante i 5 giorni dell’evento, Bryan Berg costruirà nella hall dell’albergo di carte una copia a sé stante dell’Empire State Building di New York, usando carte da gioco firmate Holiday Inn.

Berg ha commentato: Questa è la mia più grande sfida nel costruire strutture di Carte e soprattutto l’unica che io abbia mai realizzato in scala reale, perfetta per l’occasione dal momento che Holiday Inn è uno dei brand più vasti e di successo nell’industria alberghiera. Penso sia un’idea fantastica per celebrare 1.200 hotel rilanciati globalmente.

 Versione stampabile




Torna