Concentrated Brightening Serum

Elizabeth Arden Prevage® white

  Bellezza e Benessere  

Il primo siero schiarente a base di Idebenone incapsulato per un viso omogeneo, uniforme e luminoso PREVAGE® porta tutta la sua esperienza e la tecnologia del trattamento anti età dalle altissime performance nel campo dei sieri sbiancanti.

La nuova formula messa a punto presso i laboratori Elizabeth Arden DermaTechnology Division ha dato vita a PREVAGE® WHITE, il primo siero schiarente a base di Idebenone incapsulato, il più potente antiossidante al mondo dai risultati testati*, e di Soy Ferulate-C, un elemento in grado di agire sulle macchie scure e sull’assenza di luminosità e di ridonare alla pelle del viso il suo splendore naturale.

IDEBENONE INCAPSULATO, è riconosciuto come il più potente antiossidante al mondo in grado di riparare i danni provocati dai fattori ambientali e dall’età. Ripara i danni già subiti dalla pelle. Schiarisce le macchie e le discromie. Riduce i segni dell’età e le imperfezioni

SOY FERULATE- C, riduce e regola la produzione di Melanina. Schiarisce le macchie d’età e le discromie causate da un’eccessiva esposizione al sole. Migliora la luminosità ed uniforma il colorito. Rende la pelle più compatta ed elastica.

L’Idebenone incapsulato, l’ingrediente principale di PREVAGE® WHITE è il più potente ed efficace antiossidante disponibile oggi sul mercato. L’Idebenone è una polvere color arancio usata inizialmente in campo medico e di cui sono stati dimostrati gli ineguagliabili benefici nel trattamento cosmetico della pelle. L’Idebenone aiuta, infatti, a neutralizzare l’azione dei radicali liberi e a riparare i danni subiti dalla pelle a causa della fotoesposizione, proteggendola dalle aggressioni dei fattori esogeni che possono favorire la formazione di macchie e discromie.

Il Soy Ferulate-C è la combinazione di Soy Ferulate, un attivo dall’efficacia riconosciuta nel migliorare visibilmente la compattezza della pelle, con la Vitamina C, elemento naturale dall’indiscusso potere schiarente. Questa formula avanzata lavora in modo delicato ed efficace per schiarire le macchie dell’età e diminuire la comparsa di discromie future.

Qual’è la prima causa di invecchiamento della pelle? Sono i danni causati dai radicali liberi. Si tratta di un processo che viene innescato dall’esposizione ai raggi solari, dal fumo, inquinamento ed anche dal metabolismo del nostro corpo.

La pelle non invecchia, si ossida! - spiega il ricercatore di PREVAGE™ Joseph Lewis. Tutti sappiamo che la protezione dai raggi solari è la nostra prima strategia di difesa. Sulla base di tutti i più recenti studi effettuati, la maggior parte degli esperti di skincare ritiene che gli antiossidanti siano il più efficace alleato di una buona strategia anti-età della pelle.

Ma quanto sono efficaci gli antiossidanti? Un recente studio ha permesso di comparare l’efficacia contro lo stress ossidativo dei più noti antiossidanti utilizzando un nuovo indicatore: EPF (Environmental Protection Factor – Fattore di Protezione Ambientale). Considerando che i danni provocati dai radicali liberi sono un processo complesso, lo studio ha utilizzato un test composto di 5 step che misurano differenti aspetti utili per valutare la capacità antiossidante dei diversi principi attivi. Ad ognuno di questi step è stato assegnato un punteggio massimo di 20 punti, per un totale di 100 punti. Il punteggio EPF massimo è quindi 100. In questo test, l’Idebenone, ovvero l’ingrediente principale nel nuovo PREVAGE™ anti-aging treatment ha ottenuto un Environmental Protection Factor (EPF) di 95, superando i punteggi di tutti gli altri antiossidanti più utilizzati: Acido Alfa Lipoico, Cinetina, Vitamina C, Vitamina E, Coenzima Q10.

PREVAGE® WHITE è adatto alle pelli sensibili? PREVAGE® WHITE è stato testato su tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili. Durante il test sulle consumatrici asiatiche, e quindi su consumatrici dalla pelle particolarmente delicata, PREVAGE ® WHITE si è rivelato efficace, delicato e non comedogeno.

 Versione stampabile




Torna