Gli accessori indispensabili per l´estate 2009

Le vacanze in valigia

  Moda  

Sempre intrigante la scelta di capi e accessori legati alle vacanze, al sole, al mare, ad una splendida abbronzatura. Imperdibili, ovviamente, tutti gli accessori per viaggiare.  Da  Piquadro abbinamento di materiali nuovi ed ecofriendly con tecnomatrix, un tessuto misto lino e poliuretano, e pelle a concia bianca, un trattamento a basso impatto ambientale. Una carica di energia travolge gli accessori The Bridge: borse e borsoni dalle forme arrotondate e sinuose scelgono l’arancione, il verde, il rosso corallo, il blue navy e il giallo in un arcobaleno di colori.Wayfarer The Bridge è  la collezione dedicata al globe trotter tecnologico e alle sue nuove abitudini di vita e di lavoro: una linea di trolley, borsoni, sacche multifunzionali, all’insegna dell’utility e del comfort, prodotti innovativi e versatili nel design e nei materiali. Le scelte nella lingerie saranno fondamentali per essere eleganti e fresche anche nell’underwear. La nuova collezione di lingerie Wolford si lascia ispirare dall´atmosfera leggera e spensierata degli anni ’70 per una naturale disinvoltura ed effetto "seconda pelle".

Anche Pierre Cardin by Solera presenta una linea basica simply chic con spalline regolabili  per adattarsi a ogni tipo di scollatura e  piccoli e preziosi accessori in strass. Modelli giovani e freschi riscaldano l’estate Dim con colori fluorescenti e vivaci, come il fucsia e il viola e toni più tenui, come l’avorio, ideali sotto ogni abito, mentre la collezione Cotonella Fashion è vivace e solare con due linee giovani, colorate e perfettamente mixabili, per un fitness sexy e femminile.  Tutti in cotone elastico con diverse proposte di stampe, colori e abbinamenti sono i capi Garda, una griffe classica della lingerie che garantisce attenzione al particolare anatomico e al particolare ricercato. Anche una serie di t-shirt saranno indispensabili nella valigia per le vacanze. Energica e grintosa, la collezione  Deha ha infinite declinazioni nel colore fucsia, in un’esplosione di vitalità dai toni fluo, mentre la nuova linea Atelier Franco Bombana  propone il lusso di t-shirt solo in nero, che danno maggior  rilievo ai vari motivi realizzati con borchiette e strass. Per la comodità di lunghe passeggiate ecco le ballerine Aerosoles ricche di comfort e flessibilità, declinate in una serie di proposte allegre e sofisticate, irriverenti ed eleganti e le ciabatte infradito Soizick Folies: follia di tinte fluorescenti, azzurro e fucsia e libertà di avere sempre i piedi “tra le nuvole”.

Per riparare gli occhi dal sole, Silhouette coniuga montature in un  design minimale e moderno alla massima protezione dai raggi UV, assicurando massimo relax in 15 modelli che spaziano da linee glamour a forme classiche. E da Illusione Ottica troviamo occhiali di tendenza, giovani e contemporanei, che basano la loro immagine su forme e colorazioni di grande impatto, altissima qualità di materiali e una lavorazione decisamente innovativa.

Franca Dell’Arciprete  Scotti

 

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
 Versione stampabile




Torna