Ultrasottili e compatte per riprese perfette in ogni situazione

Nilox: nuove videocamere slim e professional

  Nuove Tecnologie  

Nilox, private label del Gruppo Esprinet, marchio emergente nell’informatica ed elettronica di consumo, approda sul mercato dell´home movie con due nuove videocamere di alte prestazioni, dal design accurato e a un prezzo “smart”.

Ultraleggere, compatte e semplici da utilizzare, le videocamere digitali Nilox assicurano riprese audio e video di qualità. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono le Videocamere Digitali 5 mpxs Slim e Professional un accessorio indispensabile per catturare i momenti migliori e le immagini più emozionanti. Da non dimenticare!

DV CAMCORDER 5MPXS SLIM, elegante videocamera dal design ultrasottile e compatto e dotata di una risoluzione di 5 Megapixel con uno zoom digitale 8X che consente di visualizzare i filmati effettuati nel display da 2,36” e memorizzarli sia sulla memoria della videocamera, che sulle memory card (fino ad 4 GB). Dispone inoltre di un registratore/riproduttore audio in formato MP3 e di un’uscita audio cuffie e video out. Può essere utilizzata come PC cam e come riproduttore MP3. Prezzo al pubblico € 79,00.

DV CAMCORDER 5 MPXS PROFESSIONAL, permette la massima definizione nella ripresa e nella cattura delle immagini. E’ dotata di una risoluzione di 5 Megapixel (1440X1080@30fps) e di uno zoom digitale 4X con un potente zoom ottico da 5X, che consentono di riprendere in ogni circostanza con risultati ottimali. E´ possibile visualizzare i filmati effettuati nel display da 2,5” e salvarli direttamente sulla videocamera, o sulle memory card (fino ad 8 GB). Anche questo modello dispone di registratore/riproduttore audio in formato MP3 e di uscita audio cuffie, speaker e video out. Può essere utilizzata come PC cam e come riproduttore MP3. Prezzo al pubblico € 119,00.

Disporre di informazioni in digitale, sia su nastro, DVD, Mini DV, hard disk (tutti dispositivi disponibili sui modelli Nilox) significa poter contare sulla stessa qualità di immagine anche dopo ripetute visioni.

La ricetta di Nilox è semplice: prodotti di qualità, che assicurano alte prestazioni e design curato dall’esperienza Esprinet, il più importante Gruppo di distribuzione di tecnologia. 

NIlox è il marchio di chi vuole fare un acquisto tecnologico intelligente - commenta Maurizio Rota, Vicepresidente del Gruppo Esprinet (distributore ufficiale di Nilox) e uno tra i protagonisti del lancio di Nilox - perché presenta tutte le caratteristiche da prodotto “top” con il giusto posizionamento a valore.

E´ possibile acquistare i prodotti Nilox presso i migliori rivenditori di elettronica e sul sito www.monclick.it. Per conoscere tutta la vasta gamma di prodotti Nilox: www.nilox.com.

 Versione stampabile




Torna