La città di Milano diventa protagonista di una serie di attività dedicata alla promozione del territorio del Salisburghese.

Il Salisburghese in città

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il mese di maggio vedrà la città di Milano ospitare una serie di iniziative promosse dall’Ente del Turismo del Salisburghese. L’intento è quello di avvicinare le due città e far conoscere ai cittadini milanesi la “travel experience” che la regione del Salisburghese è in grado di offrire.

Una baita, spot radio e una campagna stampa: sono queste le attività pianificate con l’intento di far conoscere e scoprire le bellezze naturali di una destinazione affascinante come quella del Salisburghese. Un territorio unico, sia dal punto di vista paesaggistico, sia per le molteplici opportunità di vivere una vacanza all’insegna dello sport e del benessere: il Salisburghese ha tutte le carte in regola per andare alla “conquista” della metropoli.

La stessa campagna stampa propone un visual le cui suggestioni rappresentano con efficacia il mix culturale tra le due realtà: la Galleria Vittorio Emanuele si trasforma in un prato alpino, con tanto di malga, escursionista e mucca al pascolo, mentre in primo piano un violinista in costume settecentesco rievoca le melodie del grande Mozart.

L’installazione “Baita Park” porterà invece grandi e piccini ad entrare in contatto con la cultura, le tradizioni e la natura nei vari punti della città, diventando un vero e proprio info point dove conoscere le diverse soluzioni di vacanza e richiamare i valori che da sempre contraddistinguono il territorio del Salisburghese. Non solo, i visitatori del “Baita Park” e tutti coloro che navigheranno il sito www.salisburghese.com potranno partecipare all’estrazione di esclusivi pacchetti viaggio: perché la vacanza da sempre sognata è più vicina di quanto si pensi.

Il Salisburghese in città vuole così promuovere soluzioni di soggiorno e di vacanza a prova di relax, per sfuggire dal quotidiano stress metropolitano.

Ulteriori informazioni: www.salisburghese.com.

 Versione stampabile




Torna