Il visto di ingresso in Kenya ridotto del 50% per gli adulti e gratuito per i ragazzi sotto i 16 anni, un grande vantaggio per le vacanze delle famiglie

Il Kenya riduce il costo del visto del 50%

  In viaggio tra gusto e cultura  

Il Ministro del Turismo del Kenya Hon. Najib Balala annuncia che, a partire dal 1° aprile 2009 fino alla fine del 2010, il costo del visto di ingresso nel Paese sarà ridotto del 50% e passerà dagli attuali 50 dollari a 25 dollari, mentre per i ragazzi d’età inferiore ai 16 anni il visto sarà completamente gratuito. Un grande risparmio per tutti coloro che sceglieranno il Kenya come meta delle loro vacanze e ancor più per le famiglie.

Il Kenya è una destinazione ideale per famiglie perché offre un prodotto unico che abbina alle immense spiagge di sabbia corallina della costa le emozioni di safari alla scoperta di animali selvatici e scenari meravigliosi - dichiara il Ministro Balala - Questo piano di riduzione del costo dei visti rende ancora più accessibile il Kenya ai turisti, con un grande risparmio soprattutto per le famiglie che viaggiano con i con bambini.

Recentementil Ministro Najib Balala è stato premiato come “Ministro del Turismo dell’Anno 2009 in Africa”, durante l’Africa Tourism Investor Summit tenutosi a Maputo, Mozambico, per il suo impegno nel sostenere la ripresa del turismo in Kenya durante il 2008, in seguito alla crisi post-elettorale del precedente anno, e per i suoi sforzi nell’attivazione di programmi volti allo sviluppo del turismo sostenibile nel Paese.

L’Hon Balala sarà ospite d’onore alla Maratona di Roma il prossimo 22 marzo 2009 e premierà il podio e i due primi maratoneti italiani – uomo e donna – che taglieranno il traguardo capitolino.

Ulteriori informazioni: Kenya Tourist Board - Ente del Turismo del Kenya - Milano - Via Monte Rosa 20 - Tel. 0236561179 - magicalkenya@aviareps.comwww.magicalkenya.com.

 Versione stampabile




Torna