La linea di prodotti solari che ha conquistato l’America!

Energizer porta in Italia “Hawaiian Tropic”

  Bellezza e Benessere  

“Hawaiian Tropic” la linea più completa di prodotti solari per chi sogna un’abbronzatura intensa e dorata senza compromessi in fatto di protezione per un’estate di puro divertimento, bellezza e sicurezza.

L’estate sembra ancora lontana, ma ormai si sa la cerchiamo tutto l’anno, la sogniamo dal grigio della città o la viviamo volando verso i paradisi tropicali per fuggire ai rigori dell’inverno. Da oggi, sognare o vivere l’estate sarà ancora più facile, grazie alla nuova linea di solari Hawaiian Tropic!!  Questi nuovi compagni di viaggio saranno i vostri più fedeli alleati nel garantirvi l’aspetto glamour e irresistibile che solo un’abbronzatura dorata può regalarvi, senza dimenticare la salute e la cura della pelle.

Nata sulle spiagge assolate della Floridaa diretto contatto con il mare e la spiaggia, Hawaiian Tropic è una linea concepita per tutti coloro che amano il mare, il sole, la spiaggia e lo sport e desiderano prendere il sole in assoluta libertà.  

Hawaiian Tropic si rivolge particolarmente a giovani (16-35 anni) attivi ed estroversi, style conscious, che amano il sole e pensano che l’abbronzatura sia un elemento fondamentale per sentirsi belli e sicuri di sé.

Basata su una formula che incorpora estratti naturali di fiori e frutti esotici, Hawaiian Tropic regala alla pelle una morbidezza sensuale e piacevole, idratandola profondamente e proteggendola dagli effetti nocivi del sole.

Caratteristica inconfondibile dei prodotti Hawaiian Tropic è la fragranza, una fresca ed esotica essenza al profumo di cocco che rimanda all’esperienza indimenticabile delle spiagge assolate e incantate dei paradisi tropicali. Il profumo è intenso, inconfondibile, sensuale e fa si che quanti “indossano” Hawaiian Tropic non passino mai inosservati!

Hawaiian Tropic è disponibile in una variegata gamma di formule per soddisfare tutte le esigenze di chi desidera ottenere un’abbronzatura dorata, uniforme senza compromessi in fatto di protezione!

Unica sul mercato, Hawaiian Tropic offre una gamma completa di oli con SPF da 0 a 20 per andare incontro alle esigenze di tutti i consumatori, anche di quelli che non rinunciano alla protezione, ma che amano coccolare la propria pelle al sole. Sono composti da ingredienti naturali altamente idratanti che associati alla natura stessa dell’olio aiutano la pelle a mantenere  il suo naturale livello di idratazione, mentre esclusivi ingredienti esotici tonificano e purificano l’epidermide. Come seta sulla pelle grazie all’esclusiva formulazione secca che non unge, gli oli Hawaiian Tropic donano un’abbronzatura intensa e l’idratazione di cui la pelle ha bisogno rendendola morbida e luminosa. Senza conservanti e senza alcool all’esclusiva profumazione al cocco “Hawaian Tropic”.

Hawaiian Tropic è una linea di prodotti che può vantare una lunga e gloriosa storia nell’ambito dei prodotti solari e di cura della pelle: creata nel 1969 da Ron Rice che ne mise a punto l’inconfondibile formula basata su un mix naturale di oli esotici e profumazioni tropicali per donare alla pelle un’abbronzatura dorata come quella dei nativi Hawaiiani, nell’arco di un decennio è divenuta un prodotto di culto, posizionandosi come punto di riferimento nel mondo delle celebrità (Le Mans, Cannes Film Festival, American Beach, Hawaii Surfing, Miss Hawaiian Tropic…) e tra le generazioni giovani, gli sportivi e quanti amano la vita al sole e all’aperto.

Grazie alla sua efficacia e all’inconfondibile e sensuale profumazione al cocco Hawaiian Tropic è diventata sulle spiagge d’America sinonimo stesso di “estate”, di voglia di vivere e di divertirsi, ma sempre “con la testa”!

 Versione stampabile




Torna