Elasticità, luminosità, distensione

Acquamax L’idratazione ottimale

  Bellezza e Benessere  

La pelle è uno degli organi più importanti di tutto il corpo e per funzionare propriamente è vitale che sia sufficientemente idratata. Acquamax agisce sulla pelle fornendo un’idratazione più profonda immediata ed efficace in soli 5 minuti.

Più profonda. Grazie alla sua formula ultra moderna, basata sulla scoperta che ha vinto il Premio Nobel delle Acquaporine, i prodotti Acquamax agiscono riproducendo il meccanismo di idratazione della pelle stessa. L’acqua viene trasportata anche all’interno di ogni singola cellula, garantendo un’ottima azione idratante.

Immediata. Risultato istantaneo incomparabile! 65%*di incremento del livello di idratazione dopo solo 5 minuti dall’applicazione! Le cellule presenti in tutti gli strati dell’epidermide sono inondate dall’acqua istantaneamente.

Più efficace. I prodotti Acquamax agiscono su tre dimensioni: sulla superficie della pelle - la barriera idrolipidica viene rinforzata e ricostituita, limitando entro i valori medi la perdita di acqua nella zona trans epidermica - dal primo all’ultimo strato dell’epidermide - dove la ritenzione idrica risulta massima negli spazi intercellulari - a livello cellulare - che incrementa il movimento dell’acqua nelle membrane cellulari, ripristinando un’adeguata idratazione all’interno delle cellule.

Acquamax. L’idratazione ottimale. Questo garantisce un’idratazione formidabile e duratura! Il livello di idratazione aumenta dell’89% dopo soli 60 giorni di trattamento! Inoltre i prodotti Acquamax migliorano visibilmente la texture della pelle grazie alla CARNOSINA ed alla VITAMINA E .

Studi clinici dimostrano che l’elasticità della pelle aumenta del 65%, la luminosità della pelle aumenta del 134%, la distensione della pelle aumenta del 150%.

Acquamax Visage - Crema dalla formulazione molto leggera e di facile assorbimento. Lascia sulla pelle una sensazione di imparagonabile freschezza e vitalità, donandole un aspetto sano e rilassato. E’ un prodotto ipoallergenico, disponibile in 3 differenti formule per soddisfare i bisogni specifici di ogni tipo di pelle: normale, secca e sensibile con agenti anti-irritanti,  grassa, formula non grassa con azione sebo-regolatrice.

Acquamax Serum - Formula concentrata ultra forte, fonte intensissima di idratazione per la

pelle! Da utilizzare su viso, collo e contorno occhi. Acquamax Serum è ipoallergenico e testato oftalmologicamente.

Acquamax Yeux - Crema-gel dalla formula leggera, ultra-morbida, ideata appositamente per rendere morbida e luminosa la fragile area del contorno occhi. Riduce la presenza di piccole rughe, è ipoallergenica e testata a livello oftamologico.

Ulteriori informazioni: www.beautysan.net.

 Versione stampabile




Torna