Le ricchissime proposte dell’Abano Grand Hotel 5*L e de La Residence&Idrokinesis 4* per trascorrere un lungo week-end in allegria

Carnevale in benessere ai Gb Thermae Hotels

  In viaggio tra gusto e cultura  

Godersi l’esperienza del tradizionale Carnevale veneziano senza rinunciare al relax e al benessere termale offerto dai GB Thermae Hotels di Abano Terme .

Per l’occasione, infatti, La Residence&Idrokinesis, struttura quattro stelle del Gruppo Borile e l’Abano Grand Hotel, albergo 5 stelle lusso, punta di diamante dei GB Thermae Hotels, offrono un pacchetto speciale dedicato alla festa più divertente e stravagante dell’anno, per trascorrere un lungo week-end in allegria.

Il pacchetto Carnevale nasce dalla combinazione tra momenti dedicati al divertimento, alla cultura e al benessere, per offrire a tutti gli ospiti dei GB Thermae Hotels una ricca dose di sorprese che sedurranno gli amanti del Carnevale. Concerti di musica classica, cene di Gala, degustazioni di vini veneti e un’immancabile escursione a Venezia, patria del Carnevale, sono solo alcuni degli ingredienti di queste offerte, che saranno poi “personalizzate” in ognuno dei due hotel.

Esclusivo Galà in maschera il 21 febbraio con balli tipici d’epoca e sfilata dei più caratteristici costumi della tradizione carnevalesca, nell’affascinante e indimenticabile atmosfera dell’Abano Grand Hotel; serata dedicata alla famiglia e ai più piccoli, con giochi e scherzi per tutti, presso La Residence&Idrokinesis.

Per momenti benessere e relax indimenticabili, La Residence&Idrokinesis e l’Abano Grand Hotel offrono 4 ore di trattamenti a scelta tra: massaggio rigenerante o antistress, linfodrenaggio corpo, shiatsu, hot-stone terapy USA, massaggi con aromaterapia e maschera personalizzata…a sorpresa!

Per tutti, Thermal Spa Card che consente l’accesso all’area relax e piscine, offre possibilità di usufruire di idromassaggio, percorsi contro corrente, jacuzzi, idropercorsi per la ginnastica e kneipp per il benessere delle gambe. In più utilizzo della grotta termale sudatoria, della palestra e delle biciclette.

Programma « week-end lungo » Carnevale di Venezia

-          4 notti in pensione completa e in camera doppia

-          Escursione di un’intera giornata a Venezia per uno degli appuntamenti più attesi del Carnevale di Venezia: il volo della colomba (pranzo libero)

-          Pacchetto Carnevale: programma di 4 ore di trattamenti a scelta tra: massaggio rigenerante o antistress, linfodrenaggio corpo, shiatsu, hot-stone terapy USA, massaggi con aromaterapia

-          maschera personalizzata…. “a sorpresa”!

-          Thermal Spa Card

a La Résidence & Idrokinesis (4*)

€ 678 per persona in camera « classic » doppia 

all’Abano Grand Hôtel (5*L) :

€ 935 per persona in camera « deluxe » doppia

Abano Grand Hotel – Anti-Aging Thermal Spa

L’unico 5 stelle lusso della provincia di Padova. E’ un mondo a parte immerso in un parco di ulivi, palme e piante tropicali. L’imponente facciata bianca che si staglia alla fine del viale d’ingresso riporta ad un’atmosfera ed a un ambiente d’altri tempi, arredato con sapiente accostamento di opere d’arte e elegante antiquariato. Nel giardino le tre grandi piscine termali comunicanti tra di loro, immerse in una natura esotica con giochi d’acqua, cascate e idromassaggi.

La Residence (4*) & Idrokinesis – Active Thermal Spa

Un indirizzo esclusivo che coniuga eleganza e comfort con dei trattamenti e terapie unici in Europa. A due passi dalla zona pedonale del centro è immerso in un parco di ulivi e palme.

GB Thermæ Hotels - Tel. 049 8665800 - Numero verde: 00800 88 11 88 11 - info@gbotelsabano.itwww.gbhotelsabano.it.

 Versione stampabile




Torna