Per l’idratazione ottimale, tonicità ed elasticità della pelle del viso

Bionike: Defence hydra crema

  Bellezza e Benessere  

E’ un efficace trattamento ad alta tollerabilità che ristabilisce e regola l’idratazione limitando la perdita di acqua. Garantisce un’idratazione immediata e duratura, grazie ad uno speciale complesso saccaridico naturale che esercita un “effetto magnete” anche a bassi livelli di umidità, crea infatti una riserva di acqua continua e prolungata nel tempo. Migliora il tono e l’elasticità della pelle grazie all’impiego di oli dermoaffini, burro di karitè e olio di jojoba. La texture leggera e sensoriale non unge e si assorbe rapidamente.

Contiene: Burro di karitè = burro estratto dal nocciolo legnoso del karitè, albero africano d´alto fusto con un altissimo contenuto di insaponificabili (12-18%), sostanze indispensabili e fondamentali per il miglioramento della tonicità della pelle ed in particolare per il mantenimento della sua naturale elasticità. Saccaride Isomerato = derivato del glucosio che grazie alla sua naturale struttura agisce come un potente regolatore dell´idratazione, controllando per lungo tempo la ritenzione di acqua nella pelle poiché si lega alle componenti aminoacidiche della cheratina dello strato corneo. In questo modo è in grado di esercitare il suo "effetto magnete sull´acqua" anche a bassi livelli di umidità. Biofiltrato di Lactobacillo Casei e acido aleuritico: una nuova combinazione di 2 attivi idratanti (uno idrofilo e l’altro lipofilo) che agiscono sulle due componenti fondamentali della corretta idratazione (il fattore idratante naturale e i lipidi di barriera). Risultato: un effetto 2 in 1 che garantisce un’idratazione immediata degli strati superficiali della pelle, ed una profonda, attraverso il rinforzo della barriera cutanea che limita così la Tewl. Consigliabile per l’idratazione di pelli normali e miste sensibili e facilmente irritabili o con problemi di allergie. Ideale anche come base per il trucco.

Modo d’uso: applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté dopo un’accurata detersione.

Prodotti complementari: Defence 2in1 Latte&tonico idratante-equilibrante o Defence Acqua Detergente o Defence Acqua2o mousse detergente.

Prezzo consigliato: 20,00 € il vaso da 50 ml.

 Versione stampabile




Torna