La carezza del lusso

MaxMara Kashmina Touch

  Bellezza e Benessere  

La nuova fragranza che MaxMara propone per il prossimo autunno è ispirata al lussuoso calore del cashmere: un materiale nobile ed elegante, un tessuto emblematico della moda MaxMara. MaxMara Kashmina Touch è stata realizzata intorno ad un accordo che evoca note olfattive legnose calde e sensuali come il cashmere.

Il nome Kashmina è il matrimonio tra il Kashmir e la Pashmina: il Kashmir è la lana dalla quale si ricava il tessuto cashmere. Il suo nome richiama territori lontani e misteriosi, porta la mente a pensare al lusso ed alla tradizione secolare della lavorazione di questo pregiato materiale. Pashmina è il nome che veniva conferito alla lana nell’antica Persia, oggi conosciuta come la parte più pura e morbida del kashmir.

Kashmina Touch avvolge e veste la donna di sontuoso calore e ricca eleganza. Una fragranza che può essere indossata in ogni occasione, che conferisce alla donna lo stile ed il comfort di un cappotto di cashmere MaxMara come quello iconico 101801 moderno e classico allo stesso tempo e che è diventato uno dei cappotti in cashmere color cammello più venduti al mondo.

La Fragranza: Fiorita Orientale - Una fragranza moderna, intensa ma allo stesso tempo leggera e trasparente. Materiali nobili per un’esperienza avvolgente. Naso: Olivier Cresp (Firmenich). TESTA: Limoni di Sicilia, Accordo di Amaretto. CUORE: Dafne Invernale, Fiori d’Arancio. FONDO: Legno di Cedro, Accordo di legni di Cashmere, Muschio. Un flacone trasparente e ondeggiante che racchiude un fluido dorato dal quale si sprigiona calore: dalle calde tonalità marroni alla base ad una naturale tonalità ambrata Il logo dorato MaxMara Kashmina Touch. La Linea : MaxMara Kashmina Touch Eau de Parfum spray 40ml 42 € e MaxMara Kashmina Touch Eau de Parfum spray 90ml 72 €.

 Versione stampabile




Torna