La nuova vetrina on-line che soddisfa ogni voglia di vacanza

Govolo. it

  In viaggio tra gusto e cultura  

Nuovo, innovativo e dinamico: è Govolo.it. Battezzato nel mese di giugno è un portale a dimensione vetrina di viaggio, su cui, in modo semplice e efficace, gli utenti potranno trovare biglietti aerei al miglior prezzo, soggiorni ad hoc per le differenti necessità, pack dinamici (soggiorno e hotel). Il tutto comprovato da una professionalità senza eguali. Tempo di vacanze, tempo di viaggi e di organizzazione. La risposta giusta per soddisfare ogni desiderio in tema di viaggi arriva dal web e ha un nome: Govolo.it.

Battezzato nel mese di giugno, Govolo è una filiale di Go Voyages, leader francese nella vendita di biglietti aerei su internet; si tratta di un’agenzia specializzata nella vendita di biglietti aerei al miglior prezzo e di soggiorni in hotel.

Dalla mente creativa di Govolo.it, nasce l’innovativo concetto del pack dinamico: un prodotto che permette di costruire senza limiti il proprio soggiorno (trasporto + hotel), ottenendo il miglior prezzo e la disponibilità in tempo reale. Il tutto comprovato da una totale sicurezza, e fornendo l’utente della massima autonomia.

Inoltre, i numeri parlano da soli e garantiscono l’estrema professionalità del portale: più di mille destinazioni in tutto il mondo, un milione di tariffe speciali su più di cinquecento compagnie aeree, milioni di voli a prezzi negoziati con le più grandi compagnie aeree mondiali, numerosi voli charter organizzati direttamente da Govolo.it e quarantamila hotel con la possibilità di venire a conoscenza della disponibilità “in diretta”.

Last but not least un motore di ricerca per recuperare più informazioni possibili sulle tariffe speciali e un accesso multi GDS (Amadeus, Galileo, Sabre e Worldspan) per proporre i prezzi migliori sul mercato. Tutti i prodotti possono essere acquistati direttamente on-line, con pagamento protetto mediante carta di credito.

Il portale è semplice e veloce da consultare. Il layout richiama l’attenzione con vivaci toni gialli e verdi ed è ricco di informazioni. In prima pagina spiccano i box con le proposte più accattivanti sui voli in promozione, sugli hotel, sul pacchetto soggiorno o volo + hotel. La sezione di ricerca e di organizzazione del proprio viaggio è già consultabile in home page. Le altre aree riguardano principalmente i servizi per i clienti (tra cui i contatti e le domande più frequenti), le informazioni pratiche (come le condizioni di vendita e le assicurazioni per il viaggio tra cui modifiche o annullamento), altri servizi (tra cui viaggiare sicuri e il Ministero degli Affari Esteri) e i vari vantaggi. Il piacere di viaggiare inizia già da casa … e Govolo.it è il compagno ideale! Govolo è un’agenzia di viaggi online, filiale di Go Voyages, leader francese della vendita di biglietti aerei su internet. Tra la gamma di prodotti turistici offerti, Govolo si occupa di trovare hote. I vantaggi di scegliere Govolo sono molteplici, dal servizio ottimale garantito da oltre 320 professionisti, alle destinazioni proposte al miglior prezzo, oltre 1000, da più di 50.000 hotel a tariffe competitive, alla creazione di pacchetti dinamici. Con oltre 8 anni di esperienza, Govolo è la scelta ideale adatta a tutte le esigenze. 

Ulteriori informazioni: www.govolo.it

 Versione stampabile




Torna