E’ on line la trasgressione

Calvin Klein: www.mysecretobsession.it

  Bellezza e Benessere  

  Secret Obsession, la più provocante e sexy fragranza femminile di Calvin Klein, ti invita a lasciarti andare, a giocare con le tue ossessioni, quelle più intime …

Collegati al sito www.mysecretobsession.it e risveglia la passione che c’è in te, ravvivando il tuo inconscio.

Il gioco è semplice ed accattivante, articolato in aree interattive dove poter “creare un amante virtuale”, “scrivere la tua ossessione e condividerla con gli altri”, “votare l’ossessione preferita”…

La sezione del sito più intrigante ti esorta a creare un vero e proprio “virtual love”.

Rispondi ad un questionario, scegli fra tre Modalità – marito, amante, fidanzato – compila la carta d’identità del tuo “partner virtuale”, e finalmente il gioco comincia!

Vivrai emozioni uniche: in base alle tue risposte, e quotidianamente per 14 giorni, riceverai un sms affettuoso, caldo, erotico... Dal primo all’ultimo, racconteranno una storia, con toni e linguaggi diversi, a seconda delle tue ossessioni.

Ricorda: tutto dipenderà da te, dalle tuo modo di lasciarti coinvolgere in questo gioco hard o soft, e dalla voglia che hai di vivacizzare i tuoi sensi e stimolare le tue fantasie.

www.mysecretobsession.it, misterioso come un incontro imprevisto, seducente come un amante passionale, eccitante come SECRET OBSESSION.

 Versione stampabile




Torna