Quattro prodotti: barometro con proiezione diurna , barometro con orologio radio controllato, stazione meteo, orologio sveglia con proiezione dell’ora e orologio radiocontrollato

Oregon: più informazione e precisione per il tempo

  Nuove Tecnologie  

Oregon Scientific, leader di mercato nella tecnologia della proiezione dell’ora e della temperatura, aggiunge un nuovo primato a questa tecnologia con l’introduzione della proiezione in piena luce anche delle previsione meteo. Nuvole, sole, pioggia proiettate sulle pareti o il soffitto di casa, diranno che tempo fa’.

BAR339DP di Oregon Scientific è la prima stazione barometrica che proietta in piena luce diurna le previsioni del tempo, la temperatura esterna e l’ora. BAR339DP è un barometro con orologio radiocontrollato con sveglia e funzione snooze che unisce alla tecnologia user friendly di Oregon Scientific un design ricercato ed elegante. BAR339DP è dotato di display LCD multi sezione per la visualizzazione di previsioni del tempo, temperatura IN/OUT, orario e calendario. Design e colore nero sono adatti a ogni ambiente e arredamento, dalla casa tecnologica a quella più classica. Bar339DP è distribuito nei negozi di elettronica, nei negozi del canale tradizionale, sul sito www.oregonscientificstore.it e nei negozi Oregon Scientific di Milano e Roma.

BAR908HG di Oregon Scientific è una stazione meteo che integra in un unico strumento diverse funzioni. Con questa nuova stazione Oregon Scientific offre la risposta a chi è appassionato delle previsioni meteo e allo stesso tempo preferisce avere a disposizione in un unico strumento tante altre informazioni utili nella vita quotidiana. Nella stazione barometrica BAR980DP le informazioni sono visualizzate con semplici ed efficaci icone per le previsioni meteo. Le funzioni orologio, calendario con scelta tra cinque lingue, e termometro sono visualizzate in sezioni apposite con grafica altamente leggibile. Particolarità del BAR908HG, sono le due sezioni per la visualizzazione di temperatura e umidità interna ed esterna con indicatore del livello di benessere registrato nell’ambiente, che sono inoltre memorizzate per 24 ore. BAR908HG è dotato di display LCD retroilluminato multi sezione per la visualizzazione dei dati: una sezione con icone meteo, una sezione con valore della pressione atmosferica e andamento grafico delle ultime 24 ore, una sezione con il livello di benessere e una sezione orologio formato 24 ore. Profili in metallo e design elegante fanno del BAR908HG una stazione per appassionati del meteo che non rinunciano all’estetica.

BAR 800 CD Weather station è la nuova stazione meteo nello spessore della custodia di un cd combina la tecnologia intelligente con un design unico. Termometro con misurazione della temperatura e dell’umidità interna ed esterna, rappresentazione grafica delle previsioni meteo, orologio formato 24 ore, calendario con data e mese, indicazione del giorno della settimana in cinque lingue, rilevazione precisa dell’ora grazie alla funzione del radio controllo. La BAR800 CD Weather station può essere posizionata ovunque: su superfici piane mediante l’elegante supporto in plexiglass dotato di calamita o può anche essere appesa a muro. È disponibile nei colori bianco e nero.

RM368P Slim projection clock è il nuovo orologio sveglia con proiezione dell’ora più sottile al mondo è un mix perfetto tra design elegante e tecnologia intelligente. Lo slim clock è dotato di display LCD multi sezione per la visualizzazione dei dati, orologio formato 24 ore, calendario con data, mese e indicazione del giorno della settimana in cinque lingue diverse. Proiezione dell’ora e dello stato di allarme orientabile a piacimento. Lo slim clock è un elegante orologio che si appoggia sulle superfici piane grazie ad un supporto in plexiglass dotato di calamita. È disponibile in due colori: bianco e nero.

RM968 di Oregon Scientific è il primo orologio sveglia radiocontrollato con funzione motion desk. Le informazioni su orario, calendario, sveglia e temperatura si ottengono alternativamente con lo sfioramento della mano sul sensore posto sula sommità dell’orologio. RM968 è infatti dotato di un sensore di movimento per la visualizza-zione alternata delle informazioni. Il display di RM968 cambia anche colore in funzione delle informazioni visualizzate consentendo un’agile lettura a distanza. Design essenziale, ingombro ridotto e variante classica dei colori bianco e nero , rendono RM968 adatto a diversi luoghi della casa e dell’ufficio: dalla scrivania al tavolino, dalla mensola al top in cucina. RM968 è anche sveglia con funzione snooze.

I prodotti Oregon sono distribuiti nei negozi di elettronica, nei negozi del canale tradizionale, sul sito www.oregonscientificstore.it e nei negozi Oregon Scientific di Milano e Roma.

 Versione stampabile




Torna