Puccio e Tato amici d’infanzia vegliano sul tuo bambino

Nuove camerette firmate Nanàn

  Arredo e Design  

E’ mattino e nella cameretta firmata Nanàn è ora di svegliarsi: una splendida giornata in compagnia degli amici d’infanzia Puccio e Tato attende il tuo bambino che sarà felice di poter condividere con loro ogni momento della sua giornata.

Qualche coccola in compagnia dei suoi teneri amici di peluche ed è già il momento del bagnetto: nel mobile fasciatoio c’è tutto il necessario mentre il capiente armadio con i fiocchi custodisce accessori e abitini. Anche la pappa diventa un momento piacevole se Puccio e Tato sono accanto al tuo bambino con i soffici bavaglini e con i comodi portabiberon per pranzetti divertenti anche durante le passeggiate.

Nanàn, infatti, segue il bimbo anche in viaggio con numerose soluzioni intelligenti: il pratico e leggero portaenfant, il capiente borsone da viaggio che nasconde un fasciatoio in morbida stoffa e la bustina necessaire per i piccoli oggetti. E ancora: beauty, cesto necessaire e borsa per la mamma. Per il divertimento all’aperto, il tappeto giochi è in tessuto imbottito, da ripiegare e riporre nel borsone.

Dopo tanto svago arriva la sera ed è ora della nanna. Le lampade e gli abatjour faranno luce al tuo bambino, che si sentirà sempre al sicuro, avvolto nelle morbide copertine decorate e cullato dalla dolce melodia di giostrine e carillon. Il confortevole lettino è dotato di un sistema di sicurezza per il bloccaggio delle sponde e di ruote per spostarlo comodamente, Puccio e Tato, gli amici d’infanzia, veglieranno tutta la notte sul piccolo bebè!

Mobili in Mdf, decorazioni in cotone 100%. Prodotto 100% Made in Italy. Tutti gli articoli sono prodotti secondo le normative di sicurezza della Comunità Europea e rispondono alle norme poste a tutela della sicurezza del bambino.

Nànan Piazza Virgilio angolo Via Vincenzo Monti – 20123 Milano - Tel. 02 48197141

 Versione stampabile




Torna