A “mondo natura” Rimini concorso “vinci la Nuova Zelanda”

Operatore romano “Nuova Zelanda Viaggi”

  In viaggio tra gusto e cultura  

Molte le novità quest’anno per l’Operatore romano “Nuova Zelanda Viaggi”, conosciuto anche come “Australia Alternativa”.

Infatti, partecipa, per la prima volta, alla Fiera Mondo Natura che si terrà a Rimini nel corso del prossimo weekend 12-13 settembre, condividendo lo stand e un ampio spazio “natura” con la rivista Plein Air, specialista dei viaggi in camper e comunque dedicata agli amanti delle quattro ruote in libertà.

“L’isola di Plein Air” – questo il nome dello stand – è situata nel Padiglione Piscine Ovest, Stand 001, Ingresso Ovest e darà il benvenuto a tutti coloro che ricercano un turismo più verde e più vicino alla natura.

E allora quale destinazione migliore della Nuova Zelanda? Lontana quanto basta perché valga la pena di raggiungerla !

E’ appunto questo il prodotto di punta che l’Operatore “Nuova Zelanda Viaggi” propone ai visitatori: uno “Speciale Kiwi Camper” che prevede il volo dall’Italia e 14 giorni di noleggio camper alla scoperta della magica, indimenticabile  isola del “Signore degli Anelli”.

Il costo parte da 1690 € a persona e resta valido fino al 31 ottobre, data entro la quale è necessario effettuare le prenotazioni per usufruire di questa quotazione.

Le partenze sono previste da Roma e da Milano e la quota comprende anche chilometraggio illimitato, trasferimenti e passaggi dello stretto di Cook per le persone e il camper. Inoltre, per i soci del Club Plein Air l’assicurazione medica e sul bagaglio è gratuita.

Ancora una novità: parte il concorso “Vinci la Nuova Zelanda” organizzato da entrambi gli sponsor, aperto a tutti i soci del Club Plein Air e a tutti coloro che si iscriveranno direttamente in Fiera.

Una occasione da non perdere

 Versione stampabile




Torna