Il futuro della distribuzione

Dixe potenzia il suo sito internet

  Nuove Tecnologie  

I siti di vendite online sono in continua evoluzione: si propongono ad una clientela potenzialmente più vasta di quella dei punti vendita classici, offrono servizi completi nell’assortimento, sono rapidi nelle consegne e ormai sicuri nei pagamenti.

Recentemente Dixe ha potenziato il suo sito internet - www.dixe.it  - che è a pieno regime da luglio: nuova grafica e nuovi servizi riservati sia alla clientela finale che ai suoi ormai 250 affiliati su tutto il territorio nazionale.

Il nuovo sito è strutturato in due sezioni distinte, la prima dedicata al B2C e operativa da luglio e la seconda - in funzione da metà settembre - riservata al B2B.

Visitando la prima grande area troviamo il completo assortimento degli elettrodomestici - piccolo e grande - e del bruno con la possibilità di navigare anche su alcuni link di e-commerce tra i più famosi in Italia come www.ciao.it e www.trovaprezzi.it. Scelta degli articoli, disponibilità a magazzino, consegna e pagamento sono operazioni semplici e sicure per uno shopping online di grande qualità!

L´area B2B è invece riservata agli affiliati che, abilitati da una username e una password, potranno essere sempre in contatto con la Centrale Acquisti, conoscere in tempo reale le disponibilità a magazzino, seguire la tracciabilità di un proprio ordine.

Inoltre Dixe ha recentemente sviluppato un software in grado di fornire quotidianamente i dati di sell out di ogni punto vendita, dati che, su richiesta, durante la notte, potranno essere messi a disposizione dell’Industria.

www.dixe.it: il futuro della distribuzione è oggi.

 Versione stampabile




Torna