Ilsole da Arval abbronzatura in tutta sicurezza

Arval per il sole

  Bellezza e Benessere  

In tempi passati un viso bianco, di un etereo pallore, era sinonimo di bellezza, ma già da tempo ormai la moda ha sovvertito questi dettami!

Un viso e un corpo abbronzati hanno decisamente un aspetto più sano e luminoso, un corpo abbronzato appare più gradevole ed il viso non necessita di trucco, senza contare poi che il sole è fonte di benessere generale per tutto l’organismo!

Cosa c’è di più rilassante di un una giornata trascorsa sdraiate sulla sabbia , a farsi lambire dalle onde del mare sotto i raggi del sole ? Ricordiamo però che una esposizione al sole in maniera errata rischia di danneggiare la pelle provocando principalmente un’invecchiamento precoce della pelle. Cosa fare allora? Abbronziamoci , certo, ma con regole e accorgimenti che ci permettano di godere dei raggi del sole avendo però una cura particolare per la nostra pelle.

Oggi le ricerche cosmetologiche ci permettono di prolungare l’esposizione al sole, fornendoci dei mezzi per limitare i danni. Abbiamo a disposizione creme con filtri solari che limitano gli effetti negativi e dannosi dei raggi del sole e allo stesso tempo nutrono e idratano l’epidermide mantenendola elastica.

I Laboratori Arval, da sempre impegnati nello studio e nella ricerca di innovativi ingredienti funzionali e soluzioni tecniche all’avanguardia, hanno messo a punto formulazioni con principi attivi con funzioni dermoprotettive e antiage con filtri di provata efficacia, con sostanze che portano alla pelle idratazione e nutrimento mantenendo l’epidermide sana.

ARVAL, inoltre si è adeguata alle raccomandazioni della Commissione Europea sui prodotti solari per garantire una corretta esposizione al sole, facilitando la letture delle etichette dei suoi solari ed esprimendo i fattori di protezione in 4 categorie: nuova veste, nuovo packaging, nuove formulazioni mantenendo fermi i capisaldi che hanno portato i solari Arval al successo.

Il segreto dei solari ILSOLE Arval è un concentrato di principi attivi che garantisce una protezione a largo spettro dai raggi UVA e UVB, svolge azione antirughe e antiossidante preservando la pelle dall’invecchiamento.

Una linea completa di solari che assicurano un’abbronzatura intensa e perfettamente omogenea, ma che al contempo si prendono cura della pelle proteggendola e rendendola più morbida e luminosa.

IL SOLE di Arval: il segreto di una pelle sana, splendida e vitale anche sotto il sole. Pelle chiara e sensibile o carnagione olivastra, il sole non è più un problema. I solari ILSOLE di ARVAL propongono una soluzione specifica per ogni tipo di pelle. La linea comprende le protezioni, gli abbronzanti, i doposole e prodotti speciali che rispondono a tutte le esigenze : dall’autoabbronzante allo schermo totale allo scrub per preparare la pelle all’abbronzatura.

Texture raffinate che regalano un’incredibile sensazione di morbidezza e benessere alla pelle, nei solari ILSOLE si combinano a formule ricche di principi attivi capaci di schermare efficacemente i raggi ultravioletti, di stimolare i naturali processi di difesa della cute, ma anche di mantenere la pelle perfettamente idratata. Tutti testati dermatologicamente, secondo i parametri più rigorosi, sono indicati anche per le pelli più sensibili e delicate, come quella dei bambini.

Nella protezione solare svolgone un ruolo fondamentale i FILTRI . Ogni texture ha una scelta di filtri diversi, fotostabili. Filtri di nuova generazione, ad altissimo potere protettivo che offrono la massima garanzia permettendo un’abbronzatura in tutta sicurezza. Ai filtri chimici sono stati affiancati filtri fisici che non lasciano l’effetto “bianco” in percentuale più alta per il viso. Per le creme viso, la presenza del burro di karitè, filtro solare naturale, ne potenzia l’efficacia.

Scrub Corpo - Per preparare la pelle al sole e renderla splendente levigata e omogenea. Scrub ai gradi dolci di cera di jojoba, terra di Diatomi e alghe marine ricche di Minerali.

Gel attivatore di abbronzatura - Gel di facile assorbimento contiene un’alta concentrazione di complesso. Di principi attivi destinati ad attivare l’abbronzatura.

Lozione abbronzante reidratante - Lozione specifica per rinforzare, accelerare e fissare l’abbronzature. Arricchita al Fitoestratto di the.

Olio secco abbronzante idratante corpo/capelli - Olio dalla texture leggera mantiene morbida ed elastica la pelle e la fibra del capello.

Crema abbronzante viso - Emulsione cremosa formulato per un’abbronzatura intensa e luminosa 

Crema abbronzante corpo - Emulsone cremosa che favorisce un’abbronzatura dorata e luminosa preservando l’idratazione della pelle.

Crema viso abbronzante protettiva antirughe SPF 6 UVA - Protezione efficace contro l’invecchiamento con la sua composizione esclusiva di principi attivi che riflettono la luce.

Latte abbronzante protettivo corpo water resistant SPF 6 UVA - Ideale quando il sole è meno intenso e la pelle è già scura, assicura un colorito dorato immediato.

Olio secco abbronzante idratante water resistant SPF 6 UVA - Ricco in oli vegetali di Oliva e Avocado rigenera e nutre la pelle lasciandola morbida e idratata e aiuta a combattere l’invecchiamento cutaneo.

Gel Silhouette abbronzante SPF 6 UVA - Trattamento che mentre tonifica e ridisegna i contorni della silhouette permette un’abbronzatura intensa.

Latte Abbronzante protettivo corpo water resistant SPF 10 UVA - Texture leggera per un’applicazione veloce e un assorbimento immediato.

Crema viso abbronzante protettiva antirughe SPF 15 UVA - Protezione efficace contro l’invecchiamento grazie alla sua esclusiva composizione di principi attivi che riflettono la luce.

Latte abbronzante protettivo corpo water resistant SPF 15 UVA - La giovinezza e l’elasticità delle pelle sono preservata dall’associazione esclusiva di fibre proteiche di elastina e collagene e dall’azione antiossidante dell’edelweiss

Latte solare protettivo corpo water resistant SPF 20 UVA - La giovinezza e l’elasticità delle pelle sono preservata dall’associazione esclusiva di fibre proteiche di elastina e collagene e dall’azione antiossidante dell’edelweiss

Crema solare viso protettiva antirughe SPF 30 - Protezione efficace contro l’invecchiamento grazie alla sua esclusiva composizione di principi attivi che riflettono la luce.

Crema solare corpo protettiva SPF 30 - Crema ricca e morbida di facile assorbimento per una protezione efficace 

Latte solare protettivo bambini SPF 30 - Texture leggera di facile applicazione e rapido assorbimento, alchool free e water resistant studiata per la pelle particolarmente delicata dei bambini. Di colore azzurro per non lasciare aree del corpo senza protezione.

Latte solare protettivo corpo SPF 50 - Texture leggere per un’applicazione veloce e assorbimento immediato, resistente all’acqua e con filtri resistenti al calore.

Stick solare protettivo SPF 50 - Per proteggere le zone più fragili quali naso, contorno occhi, labbra, zigomi, macchie e decollete. Svolge azione idratante, nutriente e antiage.

Siero Viso doposole antirughe - Texture delicata ricca in Pantenolo, Unipertan e Sepicalm. Specialmente adatto ai bisogni di pelli delicate e fragili. Da applicare dopo l’esposizione al sole.

Crema viso doposole antirughe - Crema preziosa per ricostituire la pelle aggredita dal sole. All’azione lenitiva si associa l’azione antiinvecchiamento.

Latte doposole idrante lenitivo - Emulsione ultraricca, non grassa, di facile assorbimento. Svolge azione antiage, elasticizzante, rigenerante e idrorestitutiva.

Lozione doposole reidratante rinfrescante - Balsamo concentrato formulato per dare immediato sollievo alla pelle riarsa dal sole.

Latte doposole vellutato - Texture perfetta per chi dopo la doccia non ha il tempo di spalmare massaggiare e attendere l’assorbimento della crema. Fissa l’abbronzatura e allontana i fenomeni di arrossamento e irritazione.

Crema corpo doposole ultracomfort - Crema preziosa per ricostituire la pelle aggredita dal sole. All’azione lenitiva si associa l’azione antiinvecchiamento.

All in one shampoo doccia delicato rinfrescante - Idrogel detergente freschissimo formulato per offrire la soluzione ottimale per l’igiene della pelle e dei capelli inariditi e sfibrati dal sole.

Olio solare protettivo capelli - Ricco di oli vegetali d’oliva, mandorla dolce, macadamia contiene uno speciale complesso di oli essenziali che crea una barriera attorno al capello e lo idrata durante l’esposizione al sole.

Gel-crema viso autoabbronzante - Gel Crema leggero che si libera sulla pelle rilasciando rilasciando l’acqua di cui ha bisogno. Questo il segreto dell’autoabbronzante Arval che dona in un paio d’ore un’abbronzature dorata e sorprendentemente naturale in assenza di sole.

Acqua autoabbronzante - Uno spray leggero che lascia un colorito naturale e seducente e al tempo stesso attiva la produzione di melanina.

 Versione stampabile




Torna