La linea cosmetica: tradizione e innovazione

Villa Paradiso

  Bellezza e Benessere  

La Linea Cosmetica Villa Paradiso “The Clinical Beauty” nasce da un’attenta e scrupolosa ricerca in stretta collaborazione con importanti professionisti che operano da molti anni nell’area cosmetologica.

La Linea include gli elementi fondamentali della fytoaromaterapia: gli oligoelementi, ricchi minerali essenziali per il rinnovamento cellulare (zinco, magnesio, manganese), vitamine, estratti vegetali, tutti alleati preziosi della pelle. Le biotecnologie con le molecole messaggere-mimetiche, che aiutano a rallentare il processo di invecchiamento. Precursori nell’utilizzo delle cellule staminali vegetali che favoriscono le capacità di rinnovamento delle cellule e di sostanze regolatrici dell’umidità cutanea che prolungano le capacità idratanti nel tempo.

Una linea assolutamente ESCLUSIVA, creata per soddisfare le esigenze di una clientela attenta, e in perfetta sintonia con la filosofia estetica moderna. Prodotti per il viso e per il corpo versatili con azioni sinergiche che trattano la pelle in modo specifico e personalizzato, con texture e profumazioni in grado di avvolgere piacevolmente i sensi, donando comfort e benessere. Prodotti innovativi ed esclusivi, racchiusi in un packaging essenziale, elegante e raffinato. Una Linea cosmetica moderna e completa, che intende offrire un sistema di cura globale della bellezza, attenta alle esigenze della pelle.

f.d.scotti

 Versione stampabile




Torna