L’azienda tedesca offre ai nuovi partner un supporto professionale gratuito per le attività di pre-vendita e una serie di servizi esclusivi per ampliare il mercato

Swyx: un nuovo programma per i Reseller italiani

  Nuove Tecnologie  

Fondata nel 1999, con sede a Dortmund e filiali in diversi Paesi europei, Swyx, azienda specializzata in soluzioni VoIP per piccole e medie imprese, ha presentato Swyx Jump Start Program, un nuovo programma creato per aiutare i Reseller italiani ad entrare nel mercato delle soluzioni VoIP senza grossi investimenti. Swyx Jump Start Program prevede infatti un supporto diretto dell’azienda e del distributore nel processo pre-vendita, dalla proposta iniziale fino all’installazione vera e propria, affiancando al Reseller un Pre-Sales Engineer di Swyx, che, gratuitamente, seguirà in prima persona i primi 3 progetti. In questo modo i partner Swyx potranno iniziare l’attività di recruitment di nuovi clienti e valutare le potenzialità del mercato senza dover sostenere alcun investimento: Swyx, infatti, si fa carico  dell’investimento iniziale in formazione e affiancamento per aiutare i propri partner ad ampliare il mercato.

Swyx Jump Start Program assicura supporto nella formulazione dell’offerta al cliente (gratuito per le prime 3 installazioni), starter kit per la dimostrazione al cliente con possibilità di poterlo utilizzare per il proprio ufficio, una licenza Laptop da installare al personale di vendita per demo itineranti, un efficace partner program con supporto Sales e Pre-sales, possibilità di accedere allo Swyx Knowledge Base e allo Swyx Partner Forum, Webinars, on-line Sales simulator Partner tool, corsi di vendita e tecnici, supporto per attività marketing e Lead generation, prezzi speciali per authorisation training ed incentivi per i primi progetti (fino a 20€ per ogni licenza installata).

Con questa iniziativa Swyx dimostra, ancora una volta, che crede nel suo business e nelle potenzialità del mercato italiano, tanto da investire in prima persona nell’ampliamento del mercato pur non essendo direttamente coinvolta nel processo di vendita al cliente. In quest’ottica, per poter garantire un supporto pre-vendita di effettiva qualità, Swyx dedica una risorsa specifica inserendo un professionista con il compito di affiancare i partner in tutte le attività di pre-vendita. Nello specifico, l’azienda ha nominato Luigi Dionisio Senior Pre-Sales Engineer” è il commento di Amedeo Macalli, Country Manager Swyxper l’Italia. Dionisio ha una lunga esperienza in ambito internetworking, maturata in aziende del calibro di 3Com, Cisco e Met Sogeda; prima di entrare in Swyx, è stato Senior Pre-sales Engineer in Polycom.

Per maggiori Informazioni su Jump Start Program e sull’azienda: www.swyx.com

 Versione stampabile




Torna