Finalmente scoperta la vera essenza degli agenti segreti: dalla collaborazione tra Avon e James Bond Franchise nasce la nuova fragranza BOND GIRL 007

La nuova fragranza BOND GIRL 007

  Bellezza e Benessere  

Avon annuncia la collaborazione con James Bond Entertainment Franchise (di proprietà di Danjaq LLC e Eon Production) per la creazione del nuovo profumo femminile ‘Bond Girl 007’ che avvolgerà i consumatori Avon di tutto il mondo con l’energia e il fascino di una delle più seducenti icone del cinema anni Sessanta.

L’attrice inglese Gemma Arterton, che recita come agente nel prossimo film dedicato a James Bond, sarà la testimonial del nuovo profumo. “Sono emozionata per questa collaborazione con due brand così affermati e rappresentativi”, afferma Gemma Arterton. “Il profumo ‘The Bond Girl 007’ incarna tutto quello che una Bond Girl rappresenta: intelligenza, fascino, sicurezza.”

“All’interno della nostra strategia di alleanza – dichiara Geralyn Breig, Senior Vice President e Brand President di Avon – questo è un esempio di partnership senza precedenti. Le Bond girls, affascinanti, potenti e autorevoli, sono uno degli elementi più caratterizzanti della saga di 007; per questo siamo così soddisfatti di aver catturato la loro essenza nella nostra nuova fragranza.”

”Grazie a questo rapporto sinergico – aggiunge Keith Snelgrove, Sr. Vice President della Global Business Strategy a Danjaq LLc - Avon riesce a portare una parte delle Bond Girls rappresentate nei nostri film all’interno delle vite di tutte le donne del mondo.”

Il profumo, creato da Firmenich, evoca tutto il glamour, la determinazione e la sensualità delle famose femmes fatales di Bond franchise. Questo anche grazie ad un aroma unico, un cocktail sexy di fiori, alla freschezza rigenerante e alle note di bosco calde e sensuali. La sua profumazione avvolgente richiama la pesca vellutata, i boccioli dell’arancio, il gelsomino, l’orchidea e la fresia con un retrogusto di ambra, legni di cashmeree patchouli. Il nuovo Bond Girl 007 viene offerto in un’accattivante bottiglia patinata che ricorda le forme sinuose del corpo femminile.

Il profumo sarà presente nelle brochure Avon distribuite da più di 5 milioni di Presentatrici in tutto il mondo, nel sito web e sarà supportato da pubblicità su stampa e TV nei maggiori mercati di Avon nel Nord America, Europa e America Latina.

 Versione stampabile




Torna