Tom Kroboth, European Artistic Director di Aveda, si è aggiudicato il premio internazionale AIPP come miglior Hair Stylist

Aveda: un premio internazionale

  Bellezza e Benessere  

Aveda, azienda cosmetica conosciuta e apprezzata in tutto il mondo per i suoi prodotti di derivazione naturale e per il suo modello di business sostenibile, annuncia il conferimento del celebre riconoscimento internazionale dell´Associazione Internazionale della Stampa Professionale (AIPP) a  Tom Kroboth, suo direttore artistico europeo. Già vincitore lo scorso autunno nella categoria Best Avant-Garde, il celebre hair-stylist austriaco ha convinto con successo la giuria in tutte le categorie.

La sua collezione interpreta la perfezione dell’arte dello styling. Attraverso un senso unico e inconfondibile di stile, dà vita a incredibili acconciature e colorazioni interpretando lo styling in modo spettacolare, scenografico ed emozionale.

Il premio AIPP, considerato il riconoscimento più significativo nel settore, fu fondato nel 1964 dagli editori delle maggiori testate professionali. Oggi, sotto la guida di Roberto Pissimiglia (Estetica Italia), l’AIPP riunisce 60 testate di 29 paesi rappresentando i più importanti magazines di settore nel mondo.

Grazie a questo premio, Tom Kroboth raggiunge il livello dei più grandi hair stylist del nostro tempo come Trevor Sorbie, Robert Lobetta, Charlie Miller e Errol Douglas: Per me è un onore essere riconosciuto insieme a nomi tanto importanti. Sono orgoglioso di questo successo ed emozionato per il successo che il mio lavoro riscontra nel pubblico. Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo e spero che la mia ispirazione mi porti a livelli ancora più alti afferma lo stilista.

 Versione stampabile




Torna