La femminilità ha un solo colore: l’oro

Les Copains Femme 2008

  Bellezza e Benessere  

Una sensualità rara e preziosa. Per Les Copains Femme la femminilità ha un solo colore: l’oro. Un profumo che non può che essere indossato come un gioiello, chiave di accesso ad un mondo sensoriale in cui lo sfarzo è totale. Intensità e lucentezza celebrano una meritata immodestia. Racchiusa in un involucro glamour, che richiama la forma di un monile ultraterreno, Femme  racconta una sensualità trionfante ma non barocca.

La nuova fragranza di Les Copains splende infatti per la sua freschezza moderna e per il bagliore delle note di testa fruttate: cassis, albicocca, bergamotto, mandarino. Un profumo smaltato d’oro, ma capace di tinte delicate straordinarie, che accompagna a scoprire il leggero tocco della mela verde e restituisce la freschezza estiva dell’anguria. Candidamente sensuale come un intreccio di rosa bianca e gelsomino. Esotico come il fior di Tiaré. Romantico come quello d´arancio.

La fragranza estremamente chic di questo profumo si completa con le ambrature del legno di sandalo e della vaniglia, che si fondono con la pelle e conquistano i sensi.

TESTA - Cassis, Mela Verde, Bergamotto, Mandarino, Albicocca, Anguria

CUORE - Fior di Tiaré, Fiori d’arancio, Neroli, Rosa Bianca, Gelsomino

FONDO - Ambra, Legno di Sandalo dell’Australia, Muschio Bianco, Benzoino, Opoponaco, Vaniglia

 Versione stampabile




Torna