Seta per la pelle

Braun Silk·épil Xpressive

  Bellezza e Benessere  

Sinuose, flessuose, sensuali … esercitano da sempre un fascino del tutto particolare. Le gambe della donna stanno per “tornare allo scoperto”; protagoniste indiscusse di femminilità e seduzione si preparano a mettersi nuovamente in mostra e a scoprire la propria bellezza.

Da oggi il mondo femminile ha un nuovo complice: per l’estate 2008, infatti, Braun presenta la nuova linea, Silk-épil Xpressive, l’epilatore che rivoluziona, attraverso caratteristiche tecniche sempre più innovative, la cura e il rituale di bellezza delle donne. L´esperienza e l’attenzione ai dettagli che contraddistinguono da sempre Braun, hanno portato alla creazione di un prodotto completamente rinnovato e con un design decisamente all’avanguardia. Con una veste vivace e “glossy”, dalle linee pulite ed estremamente femminili, ancora più ergonomico e glamour, Silk-épil Xpressive è la risposta concreta all’esigenza delle donne di essere belle, lisce e morbide in qualsiasi momento.

Per la prima volta l’opzione ricaricabile da la libertà di epilarsi con tutta comodità dove e quando lo si desidera, rendendo i movimenti ancora più naturali grazie alla caratteristica cordless che ne facilita l’utilizzo.  Il nuovo epilatore Braun Xpressive può essere lavato sotto l’acqua corrente ed è dotato di una testina flessibile che può oscillare sino a 15 gradi avanti e indietro, per permettere di seguire e adattarsi perfettamente alla forma del corpo, rendendo così l’epilazione più efficace e delicata. Nato per soddisfare le esigenze di epilazione di tutte le donne, il nuovo top di gamma Braun è dotato di differenti testine, per garantire la soluzione ideale alle diverse esigenze in qualsiasi momento.

Per un´epilazione veloce, per esempio, l’accessorio Efficiency assicura il massimo contatto con la pelle e una posizione ottimale d’utilizzo, mentre per un delicato avvicinamento all’epilazione si può far affidamento sull’accessorio per le prime epilazioni (Testina Easy Start) che riduce l’area da epilare, rimuovendo meno peli a ogni passaggio e minimizzando la sensazione di fastidio. Inoltre Silk-épil Xpressive è dotato della testina rasoio specificatamente disegnata per una profonda e rapida rasatura delle ascelle e della zona bikini. Per aumentare poi l’efficacia dell’epilazione anche nelle zone più delicate, Braun ha studiato un cappuccio da applicare sopra la testina epilatrice che – riducendo il numero di pinzette – allevia la sensazione di fastidio nelle aree più sensibili del corpo, quali le zone circostanti le ascelle e l’area bikini. Infine una speciale testina di precisione con una punta stretta e rialzata, permettere di utilizzare  il nuovo Xpressive anche sul viso assicurando un’area di epilazione estremamente ridotta.

Silk-épil Xpressive inoltre mantiene tra le sue caratteristiche distintive: il sistema brevettato “HairLift” che permette di rimuovere delicatamente anche i peli più corti alla radice senza, mantenendo la pelle liscia e morbida come la seta sino a 4 settimane; la funzione “SmartLight” che consente la massima visibilità e la possibilità così di individuare i peli più chiari e corti, anche in condizioni di luce non ottimali; Active Massage, l’accessorio “massaggiante” che riduce sensibilmente la sensazione di fastidio provocato dall’epilazione offrendo una migliore stimolazione della pelle.

Per la prima volta, inoltre, Xpressive avrà in dotazione una confezione di 16 salviettine umidificate, studiate e realizzate in collaborazione con gli esperti della pelle di Oil of Olaz, per consentire alle donne di preparare le proprie gambe a una perfetta epilazione. Le salviettine, infatti, raffreddano e ammorbidiscono la pelle, rispettando la naturale sensibilità cutanea, assorbendo la quantità di sebo in eccesso presente sulla pelle e donando alle gambe una maggiore morbidezza. Braun Silk-épil Xpressive è presente nei migliori negozi di elettrodomestici e in diversi punti vendita dei canali della grande distribuzione dal mese di Aprile a un prezzo consigliato di 129,90 euro.

 Versione stampabile




Torna