Grazie a due fasci di raggi infrarossi per lato, con copertura totale fino a 24 metri, l’innovativo Rivelatore della linea DAITEM Primera è in grado di intercettare eventuali intrusi prima del loro accesso in casa, evitando falsi allarmi dovuti alla presenza di animali domestici

Rivelatore a doppi infrarossi 145-21X

  Nuove Tecnologie  

Ideale per la protezione perimetrale dell’esterno degli edifici, 145-21X è l’innovativo Rivelatore stagno a doppi infrarossi laterali “Pet Immune” presentato da DAITEM (www.daitem.it), da oltre 30 anni leader europeo nei sistemi di sicurezza senza fili per ambienti residenziali e professionali e primo marchio europeo nei Sistemi di Sicurezza totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica.

Il Rivelatore 145-21X è composto da due ottiche per lato, una fissa orientata orizzontalmente l’altra regolabile orientata verso il basso su quattro possibili posizioni (2, 5, 8 o 12 metri di portata). 145-21X segnala tempestivamente la presenza di intrusi, attivando la Centrale d’allarme solo in caso di interruzione simultanea di entrambi i fasci infrarossi: questa caratteristica lo rende la soluzione ideale in presenza di animali domestici come cani e gatti. Regolando uno dei raggi in modo che risulti più alto dell’animale è infatti possibile evitare ogni eventuale falso allarme. Inoltre, la sensibilità del Rivelatore aumenta automaticamente in condizioni di temperatura vicine a quelle del corpo umano (35 ÷ 37 °C).

Semplice da installare e fissare, il Rivelatore 145-21X è dotato di un pulsante Test che permette di controllare la programmazione, di verificare il collegamento radio con la Centrale d’allarme e di monitorare l’autonomia della batteria. Grazie alla tecnologia esclusiva TwinBand®  doppia banda, il Rivelatore 145-21X  comunica con la Centrale su due bande distinte, garantendo la trasmissione sicura dell’informazione anche in presenza di disturbi occasionali o di interferenze.

Altre caratteristiche funzionali e tecniche del Rivelatore a doppi infrarossi 145-21X: batteria al Litio BatLi05 3,6 V - 4 Ah; attivazione immediata o ritardata; grado di protezione IP55: Peso 560 g;  temperatura di funzionamento da -20 °C  a +50 °C; garanzia di 5 anni (2+3 di estensione gratuita all’invio del certificato).

 Versione stampabile




Torna