La lavabiancheria disegnata da Giugiaro nella classifica greca di Best of the Best e “prodotto dell’anno” per Get Connected in UK

Doppio riconoscimento internazionale per Indesit Moon

  Nuove Tecnologie  

Indesit Company, il secondo produttore di elettrodomestici in Europa per quota di mercato e il quinto nel mondo, ha cominciato il 2008 con due nuovi riconoscimenti per la lavabiancheria Moon che a distanza di pochi giorni è stata premiata in Grecia e in UK come miglior prodotto per prestazioni tecnologiche e modello di design per la casa, confermando il successo ottenuto in tutta Europa nel 2007.

In Grecia Moon è entrata nella classifica di Best of the Best, l’inserto annuale di Status, prestigiosa rivista specializzata in moda, design e prodotti di lusso. L’edizione speciale include ogni anno gli oggetti più originali e innovativi, le tecnologie e i servizi che migliorano la qualità della vita dei consumatori. Moon è stata premiata nella categoria Style Home come migliore prodotto in grado di combinare bellezza e semplicità del design, con un’offerta di soluzioni che rispondono all’esigenza di facilitare l’utilizzo della lavabiancheria con la massima qualità di prestazione.

In UK invece Moon è stata premiata come “prodotto dell’anno” da Get Connected, il magazine specializzato in elettronica di consumo e tecnologia per la casa, nella categoria lavaggio.

Con Moon, Indesit Company rafforza ulteriormente la distintività del marchio Indesit, sia a livello italiano che a livello internazionale aggiungendo alla semplicità soluzioni innovative di tecnologia e design. Il design, insieme all’innovazione tecnologica e all’attenzione all’ambiente, è da sempre un punto di eccellenza di Indesit Company che investe ogni anno crescenti risorse nello studio e sviluppo di nuovi materiali e tecnologie in grado di creare nuove funzioni, effetti estetici e forme ai prodotti.

La forte personalità del design di Moon, con soluzioni che uniscono innovazione e immediatezza, sono stati riconosciuti nel 2007 da importanti premi in tutta Europa: il Grand Prix de l’Innovation di Parigi nella categoria Design, lo Janus de l’Industrie assegnato dall’Institut Français du Design, il Designer Award in UK come Kitchen Product of the Year, e lo Zlota Villa assegnato da “Villa”, prestigiosa rivista polacca di interior design.

 Versione stampabile




Torna