In compagnia del grande Caravaggio

Baia dei Mulini ad Erice

  In viaggio tra gusto e cultura  

Sulla rotta dei Fenici, nei mari dove si avventurò Ulisse tra saline, tonnare, isole e coralli, l’Hotel Baia dei Mulini**** di Erice Mare (TP) - di proprietà e gestito dal Gruppo Bulgarella – offre un soggiorno indimenticabile in uno dei luoghi più suggestivi del Mediterraneo.

All’ombra di due splendidi mulini a vento, riportati alla loro originale funzionalità da un accurato restauro, l’Hotel, immerso in un verde giardino di macchia mediterranea, con la sua spiaggia di sabbia fine, si affaccia sull’arcipelago delle isole Egadi con Favignana, Levanzo e Marettimo, e sulla vallata di Erice, antico borgo medievale.

Dall’hotel si raggiungono facilmente l’antico centro di Trapani, le bianche saline della Via del Sale, l’isola di Mozia e i rilievi della Riserva dello Zingaro.

L’Hotel Baia dei Mulini, ristrutturato alla fine del 2002, dispone di 94 camere, di cui 10 junior suite, tutte arredate con gusto e dotate dei migliori comfort: climatizzazione, frigo bar, tv satellitare, telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte.

Fino al 14 marzo 2008 un’occasione in più per andare a Trapani la offre la mostra di Caravaggio intitolata “L’Immagine del Divino”, presso il Museo Conte Agostino Pepoli, per celebrare i 400 anni dal passaggio del Maestro in Sicilia. Alla mostra, verrà esposta per la prima volta l’opera I Bari, in deposito ad Oxford.

Ecco allora il “pacchetto Caravaggio”:

2 pernottamenti in regime di mezza pensione (incluse bevande ai pasti)

Cocktail di benvenuto

Cena con menù tipico trapanese

Prima colazione a buffet

Lezione di cucina con lo chef

Servizio transfert dall’Hotel al Museo e ritorno, con biglietto omaggio

Cena con menù tipico trapanese

Baia dei Mulini

Hotel Centro Congressi

Indirizzo: Lungomare Dante Alighieri - 91016 Erice Mare (TP) - Tel. +39 0923 584111 - Fax. +39 0923 567422

Ulteriori informazioni: www.baiadeimulini.it

 Versione stampabile




Torna