Insieme per il benessere ed il rispetto per l’ambiente

Dermophisiologique e Mama Wata: due B Corp e una missione condivisa

  Bellezza e Benessere  

L'azienda italiana Dermophisiologique, prima azienda di cosmesi professionale al mondo certificata B Corp, ha annunciato una nuova importante collaborazione tra B Corp con Mama Wata, brand di coloratissime borracce disegnate in Italia.

Le due realtà, accomunate da una visione condivisa, infatti, si sono unite per promuovere uno stile di vita sano, responsabile e rispettoso dell’ambiente.

Le due aziende, dunque, hanno promosso un’iniziativa che vuole essere un messaggio concreto: ogni gesto quotidiano può generare un impatto positivo, per sé e per il pianeta.

A partire da maggio, in tutti i centri estetici Dermophisiologique è disponibile il nuovo Programma IN&OUT Speciale Gambe, pensato per ritrovare leggerezza e benessere in vista dell’estate.

Con l’acquisto di 2 InSkin DR3N, integratore da bere ad azione drenante e 1 prodotto a scelta della linea Dren Active si riceve, subito, la speciale borraccia termica Mama Wata x Dermophisiologique, un accessorio di design pensato per un’idratazione intelligente, perfetto per accompagnare la tua routine di benessere.

Il programma è un percorso di 4 settimane ideale per contrastare gli inestetismi da ritenzione idrica e la pesantezza delle gambe - tipici della stagione estiva - e favorire la leggerezza del corpo, anche grazie a un gesto tanto semplice quanto fondamentale: l’idratazione quotidiana.

L’omaggio, riservato a chi aderisce all’iniziativa, è la speciale borraccia termica Mama Wata x Dermophisiologique, che mantiene le bevande fredde fino a 24 ore e calde fino a 12 ore, è in acciaio inossidabile, resistente e completamente riciclabile, priva di BPA. Il Design, cool e vivace, è italiano.

Questa iniziativa rappresenta il perfetto incontro tra la missione di Dermophisiologique (promuovere una cosmesi etica e sostenibile) e l’impegno di Mama Wata nel diffondere un modello di consumo più responsabile.

Un piccolo gesto quotidiano, come scegliere una borraccia riutilizzabile, infatti, può trasformarsi in un grande cambiamento collettivo.

Info: www.dermophisiologique.it

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna