Trattamenti solo per lui nella Spa Guerlain di Milano

Uomini e bellezza

  Bellezza e Benessere  

A poco più di un anno dall’inaugurazione della SPA Guerlain di Milano presso l’Hotel Carlton Baglioni nascono 5 nuovi trattamenti viso e corpo studiati specificatamente per il pubblico maschile. Tra i clienti della SPA, infatti,  oggi circa il 40% sono uomini, sempre più esigenti in materia di benessere e abitudini cosmetiche e sempre alla ricerca di trattamenti su misura per il proprio corpo e per il proprio spirito.

I nuovi trattamenti nascono dall’expertise e dall’approccio terapeutico unico e specializzato di Spa Chakra e di Guerlain e tengono conto delle esigenze specifiche e della fisiologia del pubblico maschile. Il punto di partenza è il singolo cliente con le sue aspettative e le sue preferenze. Su questa base viene costruito con approccio sartoriale un trattamento su misura.

Servizio personalizzato dunque, con un focus su un lusso che non transige su nulla:

Trattamenti viso

·        SKIN SAVER: 90 minuti per un massaggio viso esclusivo accompagnato da una maschera specifica.

·        EXPRESS: 60 minuti per un massaggio viso energizzante e rivitalizzante in grado di ravvivare il colorito.

Trattamenti corpo:

·        ABDOMEN: un trattamento efficace contro gli accumuli lipidici localizzati a livello dell’addome, in grado di tonificare e rassodare la pelle.

·        INVIGORATING BREAK: 60 minuti di massaggio corpo energizzante, esfoliazione viso completa, trattamento anti-fatica per il contorno occhi per un’efficacia su elasticità e tono cutaneo.

·        ULTIMATE EXPERIENCE: una coccola di 180 minuti per l’uomo più esigente e per un vero rilassamento. Massaggio viso rivitalizzante, massaggio corpo, manicure e pedicure.

L’esperienza nella SPA Guerlain è unica, dal servizio parcheggio auto, fino al pediluvio di benvenuto offerto ai clienti, perché il trattamento sia un vero momento di lusso e rilassamento.

F Scotti

 Versione stampabile




Torna