Le global ambassadors del brand Kérastase, Sydney Sweeney ed Emily Ratajkowski, hanno incantato il pubblico con il loro arrivo al Vanity Fair Oscar Party

Kérastase conquista il Vanity Fair Ooscar

  Bellezza e Benessere  

Collaborando con l'hairstylist di lunga data e ambassador Kérastase Glen Oropeza, Sydney Sweeney ha rubato cuori e men con una piega French blowout. I capelli glossy terminavano con una delicata curvatura sulle lunghezze.

Emily Ratajkowski è finita dritta su tutte le Hot-Girl-Hair mood-board, con la sua straordinaria piega realizzata dal famoso Renato Campora. Il look curava un certo je ne sais quoi, grazie ad un glossy look perfetto nella sua imperfezione.

Entrambi gli hairstylist hanno, così, anticipato il lancio del nuovo prodotto star di Kérastase: Glaze Drops, della linea Gloss Absolu. Questa formula, destinata a diventare un cult, è un olio arricchito con estratto di rosa canina, con una texture leggera che offre la massima lucentezza e morbidezza senza appesantire i capelli. Pensate a capelli sognanti, elastici e lucenti con fino a 4 giorni di effe o anticrespo.

Oropeza ha affermato: Quindi, immagino che il segreto sia stato svelato. Ho usato le Glaze Drops su Sydney negli ultimi mesi e, come sono sicuro abbiate visto, i risulta parlano da soli. I suoi capelli non sono mai stati così lucidi e morbidi.

 Versione stampabile




Torna