Detersione e idratazione in un solo gesto
Integree: olio struccante
Integree, brand avanguardista che ha rivoluzionato i paradigmi dell'estetica professionale, ha rivoluzionato la skincare routine con il suo prezioso Olio Struccante, un alleato indispensabile per rimuovere delicatamente il make-up, anche quello water resistant, e prendersi cura della pelle grazie a un esclusivo mix di oli vegetali naturali.
Un cocktail di oli nutrienti per una pelle perfettamente detersa e idratata
La formula di questo olio struccante si distingue per la presenza di Olio di Mandorla, Olio di Riso, Olio di Cotone, Olio di Lino e Olio di Girasole, ingredienti che garantiscono una pulizia profonda senza alterare l’equilibrio naturale della pelle.
Grazie alla sua texture cremosa, il prodotto si trasforma a contatto con l’acqua in una soffice emulsione, che rimuove ogni impurità lasciando la pelle morbida, vellutata e luminosa. Perfetto per tutti i tipi di pelle, assicura una duplice azione: detersione accurata e idratazione profonda in un solo passaggio.
Il nuovo Olio Struccante di Integree è il segreto di bellezza per una pelle detersa con dolcezza e nutrita in profondità.
OLIO STRUCCANTE - 39 EURO
Ricordiamo che la storia di Integree è iniziata nel 1979, quando Carlo Barrella, insieme a un gruppo di specialisti in fatto di bellezza e dermatologia, ha creato il Metodo di Estetica Biologica Integrata (M.E.B.I.). Al centro del metodo, lo studio delle cause delle imperfezioni cutanee e l'analisi della tipologia morfologica individuale, con l'obiettivo di raggiungere un riequilibrio interiore ed esteriore per risultati ottimali.
Nel 2017, Lai Group ha acquisito il marchio Integree evolvendolo in un brand di cura della bellezza basato su un approccio scientifico sicuro. Le formulazioni dermocosmetiche, con un alto indice di naturalità, sono studiate sulla base della morfologia umana, con un'attenzione primaria alla sostenibilità. Questo rinnovamento ha portato alla nascita della cosmetica morfologica, una vera rivoluzione in campo cosmetico.
Versione stampabileTorna