Mocha Mousse, un abbraccio cromatico per il 2025

Ritmonio con PROGETTO COLORE per una sofisticata atmosfera di benessere

  Arredo e Design  

Il nuovo anno si apre con un'atmosfera avvolgente e rassicurante, grazie alla scelta di Pantone di eleggere Mocha Mousse colore dell'anno 2025.

Una tonalità calda e accogliente, che invita a ricercare l'equilibrio e la serenità negli ambienti intimi e privati della casa.

Elegante e versatile, con la sua delicata nuance, si distingue per una raffinatezza senza tempo.

È un colore che trasmette senso di calma e attitude stilosa, perfetto per creare atmosfere rilassanti.

Mocha Mousse evoca sentimenti di condivisione e benessere; è un colore che invita a rallentare i ritmi e a godere dei momenti preziosi. La sua tonalità calda e avvolgente crea un'atmosfera accogliente e invitante, ideale per gli ambienti dedicati al relax e alla convivialità.

In questo contesto, si inserisce l’importante novità dell’azienda RITMONIO che rappresenta l’apertura a scenari inediti nei quali esprimere i propri gusti e preferenze, per riconoscersi.

La rivoluzione cromatica su cui si basa il PROGETTO COLORE arricchisce il percorso di ampliamento del brand Diametro35, sinonimo di classe, eleganza e stile inconfondibile.

Tutte le serie Diametro35 si potranno, ora, personalizzare con un’infinita gamma di tonalità e sfumature, oltre 2000 colori in versione lucida e opaca, tra cui scegliere quello più adatto al proprio progetto di interior e sicuramente in linea con i colori di tendenza.

Un nuovo concetto di bathroom design, basato su versatilità, personalizzazione estrema e scelte di stile sempre più ampie: è questo l’approccio integrato di Ritmonio. La stanza del benessere diventa ancora più intima e accogliente, dove sperimentare atmosfere uniche, fatte di tonalità armoniche che creano un tutt’uno di straordinario charme. Con il colore, infatti, la personalizzazione non ha più limiti, gli spazi riescono a reinventarsi e ad arricchirsi di nuove idee e ispirazioni.

Una libertà di scelta, quella di Ritmonio, che eleva la rubinetteria a opera d’arte haute couture, destinata a lasciare il segno, anche nel 2025.

Ricordamo che Ritmonio è un’azienda con due anime:

- la divisione Factory, dedicata da oltre 70 anni alla produzione di valvole di sicurezza e di componentistica in ottone, rame alluminio e acciaio inox;

- la divisione Bath & Shower, impegnata nella progettazione di rubinetterie e accessori di design per l’ambiente bagno. Coniugando attenzione artigianale, ricerca estetica e competenze realizzative, Ritmonio dà vita a prodotti esclusivi, autenticamente made in Italy, in grado di rispondere alle esigenze funzionali e allo stesso tempo attenti all’ambiente.

Info: www.ritmonio.it .

 Versione stampabile




Torna