Nuove funzionalità, offerta più ampia e nuove partnership.

Meta Platforms e EssilorLuxottica continuano a portare innovazione negli occhiali Ray-Ban Meta

  Moda  

Irrinunciabili e alla moda, gli occhiali Ray-Ban Meta consentono di vivere appieno il momento.

Dal loro lancio, grazie alla fotocamera da 12 MP di alta qualità integrata, i consumatori di tutto il mondo hanno scattato migliaia di foto e girato video a mani libere condividendo l’unicità del loro punto di vista. I Ray-Ban Meta, infatti, sono dotati di auricolari open ear che consentono di ascoltare podcast, libri o musica e, da oggi, sono anche in grado di effettuare ricerche su Spotify e Amazon Music con i soli comandi vocali.

Negli Stati Uniti e in Canada, Meta AI su Ray-Ban Meta permette anche, ad esempio, di scrivere didascalie, tradurretesti, identificare frutta esotica e tanti altri oggetti.

Presto Meta AI sarà ancora più integrata nella vita di tutti i giorni, consentendo, ad esempio, di impostare promemoria e ricordare dettagli come il parcheggio dell’auto, sempre usando i soli comandi vocali. È stato, inoltre, aggiunto il supporto di Meta AI per input video, offrendo, così, un supporto in tempo reale grazie al quale l'intelligenza artificiale può interagire e conversare con l'utente.

Rocco Basilico, Chief Wearables Officer di EssilorLuxottica (leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, occhiali da vista e da sole), ha commentato: Siamo entusiasti dei progressi che stiamo facendo nella categoria wearable. La straordinaria crescita e il successo dei Ray-Ban Meta è per noi una continua fonte di ispirazione. La collaborazione con Meta unisce perfettamente il design iconico dei nostri occhiali con tecnologie all'avanguardia, creando prodotti davvero unici. Insieme alle nuove funzionalità legate all'intelligenza artificiale di Meta, anche l’offerta diventa sempre più ampia e ogni aggiornamento migliora l'esperienza dell'utente, rendendo i nostri prodotti più intuitivi e accessibili. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro e come ci connetteremo gli uni con gli altri e con il mondo.

Queste le ultime novità:

Ray-Ban Meta Wayfarer, Edizione Limitata

Il Ray-Ban Meta Wayfarer diventa trasparente! Questa edizione limitata è stata inizialmente progettata come partedel processo di ingegnerizzazione. L'unicità incontra l'essenza dell'innovazione attraverso la trasparenza e si fonde conartigianato e design. Questa variante non solo valorizza l'iconico design del Ray-Ban Wayfarer, sempre apprezzatodalle nuove generazioni di culture makers, ma permette anche di osservare da vicino le tecnologie all'avanguardiaintegrate nell’occhiale. Progettata sia per gli appassionati di tecnologia sia per quelli del brand, questa edizionelimitata offre uno sguardo sulla complessità tecnologica e il know-how di Meta che incontra lo spirito innovativo diRay-Ban. L'esclusiva montatura completamente trasparente è disponibile in combinazione con le lenti Transitions®GEN SÔ in zaffiro.

Transitions GEN SÔ

La collezione Ray-Ban Meta offre il meglio con l’integrazione delle nuove lenti Transitions GEN S. Questainnovazione va oltre i confini delle lenti tradizionali perché ultra-reattiva alla luce. Da chiare negli spazi interni ascure negli spazi esterni, le lenti si adattano rapidamente a tutte le condizioni di luce, offrendo la massima protezionedalla luce* e una visione HD. Sono disponibili in 8 colori vivaci (rubino, grigio, verde grafite, ametista, smeraldo,ambra, marrone e zaffiro) che possono essere abbinati a qualsiasi montatura.Partnerships

E' stata anche annunciata la partnership con Be My Eyes, azienda specializzata in tecnologie per non vedenti o ipovedenti.

L'app offre un’assistenza speciale grazie a volontari e aziende terze, video in diretta e l’uso dell’intelligenza artificialecome supporto per affrontare i momenti più complicati della vita quotidiana. Utilizzando il punto di vista offerto dagliocchiali Ray-Ban Meta, il volontario può vedere facilmente l'ambiente circostante o fornire assistenza in tempo realesenza usare le mani, per compiere azioni come regolare il termostato o leggere le email. Stiamo inoltre continuando asviluppare le nostre integrazioni con Spotify, Audible e iHeart.

Precisiamo che la collezione Ray-Ban | Meta è disponibile presso i negozi Ray-Ban, sui siti www.Ray-Ban.com e www.Meta.com e presso selezionati negozi EssilorLuxottica, tra cui LensCrafters, Sunglass Hut, Salmoiraghi & Viganò oltre ai punti vendita dei clienti ottici negli Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Irlanda, Australia, Canada, Francia, Spagna, Austria, Belgio, Germania, Finlandia, Danimarca, Norvegia e Svezia.

A partire da un prezzo suggerito di $ 299 (EUR 329, CAD 369, GBP 299, AUD 449), la collezione di smart glasses Ray-Ban Meta viene venduta con una custodia di ricarica compatta eportatile.

Le lenti Transitions bloccano il 100% dei raggi UVA e UVB e rispettano tutti gli standard riconosciuti a livello internazionale per il blocco dei raggi UV, così come calcolato utilizzando ANSI Z80.3, ISO 8980-3, EN 1836 and AS/NZS 1067. La luce blu-viola è compresa tra 400 e 455nm (ISO TR 20772:2018)

Info: www.essilorluxottica.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna